help me!!! porta snowboard

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da uncle_pino86, 9 Marzo 2011.

1. uncle_pino86

uncle_pino86 Aspirante Pilota

4
    0
    17 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.0
    Rgazzi, so che c'è una soluzione, deve esserci una soluzione che nn sia cosi cara per montare un porta snowboard per la mia zetina.
    Vi prego qualunque consiglio può essermi di aiuto ciao e grazie
    Markino

2. jacopot

jacopot Kartista

154
    1
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 2.2i Roadster
    Affitta uno snowboard dove vai a sciare... Te ne prendi uno ultimo modello, nuovo di pacca e spendi meno che comprare un porta snowboard. Io farei così piuttosto che mettermi a smontare cose sulla macchina o prendere accessori assurdi...

3. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    carretta germanica a 2 posti
    ci ho provato anch'io... risultato mezz'ora minimo di coda per affittare gli sci, altro quarto d'ora di coda per restituirli e ogni volta dover abituarsi ad un'attrezzatura nuova (oltre a 20-25 euro di noleggio a botta) e dover, a seconda del posto, doversi magari prendere sci di una marca o tipologia non gradita!

4. jacopot

jacopot Kartista

154
    1
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 2.2i Roadster
    Hai provato a cercare un noleggio che accetti prenotazioni su internet? Se conosci già le tue misure puoi specificargli quello che vuoi con largo anticipo, fartelo tenere da parte e ritirarlo saltando la coda... Immagino che ce ne siano in tutte le maggiori località sciistiche (a Corvara, Colfosco e Alleghe dove vado a sciare io di solito ci sono). Altrimenti è veramente un problema... mi ricordo di aver letto qua sul forum di qualcuno che in qualche modo riusciva a far entrare in macchina gli sci, ma con o snowboard... boh... l'unica è lasciare il baule aperto, magari legato con una cinghia e un bel cartello quadrato a bande bianche e rosse diagonali... ehehe

5. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    carretta germanica a 2 posti
    eh ma dipende un pò dal posto, quando si va in posti rinomati è un conto e ti do pienamente ragione, ma quando si va in postilli piccoli è difficile persino che abbiano intenret :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

L'unica è andare con la macchina di un amico o farsela prestare da qualche familiare mi sa...

6. maxmu

maxmu Collaudatore

321
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    prova uno magnetico, non so come si adatta alle curve del baule xò. Oppure sacca porta snow sul sedile passeggero, ma vuol dire viaggiare da solo.

7. teish1985

teish1985 Kartista

147
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.0
    Oppure abbassa la capotte e viaggia cosi...seriamente, c'è il portasci per la Z4, però si deve bucare il baule per mettere due mancorrenti, tipo Peugeot 206, poi credo si debba anche bucare il paraurti...

Condividi questa Pagina