Help me, please... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Help me, please...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Luca325i, 13 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca325i

Luca325i Aspirante Pilota

11
    0
    11 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    325i touring
    Ciao a tutti, sono Luca e come tutti voi un "fan" delle auto di Baviera... sono un felicissimo possessore di una 325i touring (E91) del 2010, con nav. professional, chiavetta USB e bluethoot, l'impianto audio è quello di serie: 2 woofer sotto i sedili, 4 "medi" nelle porte e un solo tweeter anteriore sinistro... mah...
    siccome vedo che siete molto ferrati in impianti audio, io sono solo un semplice meccanico di provincia, vorrei porvi le seguenti domande:
    il mio installatore mi ha detto che per fare un'impianto audio come si deve bisogna comprare un processore della JBL: il MS-8, sapete dirmi cos'è? secondo voi serve? è indispensabile?
    dimenticavo: ho in casa l'impianto che avevo sulla macchina di prima, ho un sacco di materiale e mi dispiace lasciarla in un cassetto...

ringrazio anticipatamente tutti e attendo impaziente risposta:) Luca

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao Luca, benvenuto sul forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Due cose:

- L'argomento che hai esposto è già stato trattato più volte, attraverso la funzione "Cerca" potrai trovare i topic che sono stati aperti, vedrai che molte risposte alle tue domande sono già disponibili.

Nel caso dovessi averne di più circostanziate, accodale nei topic esistemti.

Aprire thread su argomenti già trattati, ingenera confusione nei risultati delle ricerche.

- Quando apri un thread, devi usare titoli meno generici (come da regolamento del forum).

Chiudo il topic.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina