Help me please... Scelta bmw 320 usata | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help me please... Scelta bmw 320 usata

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Brooke00, 14 Marzo 2011.

  1. carlo13

    carlo13 Kartista

    146
    5
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    61
    EX BMW E91 320D.....X2 XDRIVE 20d
    Bella .... peccato che è gia venduta, per quella di prima e90 molto proabilmente era d'importazione

    con soli 2 anni di garanzia, ecco giustificata la sostituzione non in garanzia della turbina, e la mancanza degli optional

    propri della versione futura.

    Giusto per farti capire , in germania vengono vendute nude e crude e poi gli optional vengono messi uno ad uno senza pacchetti o versioni.

    NB: Anche io preferisco E91 ma come gli altri sono di parte :lol:
     
  2. Brooke00

    Brooke00 Aspirante Pilota

    33
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 in arrivo
    In effetti anche la targa è strana, un DH per un giugno 2006? Io ero andato a vedere un novembre 2007 ed era targata DL!

    Booooooo

    Più passa il tempo e più mi allontano da quel berlina, troppi dubbi...
     
  3. mostro 05

    mostro 05 Kartista

    78
    0
    14 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    scusa hai provato a fare un giro in coc. bm? sai li e difficile che ti rifilano una sola pagherai un po in piu ma ne vale la pena ciao
     
  4. hotwheels75

    hotwheels75 Secondo Pilota

    550
    16
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    662
    320i e90
    Ciao, anche io avrei rinunciato a quell'auto...la butto li: visto che fai pochi km, perché non cerchi n benzina? Lo trovi di sicuro + fresco, i km probabilmente sono + veritieri e potresti portarla via ad un prezzo di saldo..
     
  5. Brooke00

    Brooke00 Aspirante Pilota

    33
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 in arrivo
    Più passa il tempo e più mi convinco che ho fatto bene a lasciar perdere... Troppe ombre su quel berlina! Meglio aspettare e cercar qualcosa di più "sicuro"...

    Per il benzina c'ho pensato seriamente anche perchè ci sono in giro offerte niente male però sinceramente ho paura di non riuscire più a venderlo!

    E' vero che adesso risparmierei parecchi soldi però poi non riesco più a venerlo, mi rimane un debito che nessuno vuole...

    E poi sinceramente non mi ispira molto un benzina, specialmente un aspirato che ha tutti i cavalli in alto! Io abito in Prov. di Trento e faccio spesso strade di montagna. Mi piace sentire la macchina sempre viva, anche a 1500 giri. Sarà forse un'idea che mi è rimasta in testa del benzina però non voglio dover scalare una marcia all'uscita da un tornante per sentire il motore bello vivo...
     
  6. hotwheels75

    hotwheels75 Secondo Pilota

    550
    16
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    662
    320i e90
    in caso di rivendita dipende...se compri un diesel con già tanti km non credo sarà facile venderlo dopo comunque, anche perchè ce ne sono parecchi in giro, quindi l'offerta abbonda...per il benza, secondo me, ti conviene provarlo, ovviamente la coppia non è paragonabile al diesel, ma il cambio è li apposta....per i tornanti dipende, se entri con la marcia giusta esci senza problemi...io vado spesso in montagna con la mia e le prime volte mi sono stupito da quanto spinge per essere un aspirato...poi ovviamente dipende da cosa cerci in un'auto e da cosa ti aspetti...
     

Condividi questa Pagina