http://www.subito.it/auto/bmw-116-i-5p-urban-brescia-61739001.htm Di questa cosa te ne pare? Secondo me è molto più conveniente con 2k in più hai un auto km0 del 2012 col navigatore.. E non hai pare che sia incidentata o riparata con pezzi tarocchi.. oltretutto è pure da conce bmw.. http://www.subito.it/auto/bmw-118-d-5p-sport-new-mod-10-000-km-padova-60846584.htm Oppure se la preferisci diesel.. ok non ha gli xeno ma per il resto è identica anzi è un anno più giovane e costa uguale, facile anche che il prezzo sia trattabile..
Con la targa ho fatto la visura e da li mi sono procurato il n. del telaio. Sono andato in un sito pubblicizzato qui su bmwpassion e con il n. telaio mi sono procurato la configurazione dell'auto. Mi sono espresso male io..volevo dire equipaggiamenti e non optional . Comunque ho configurato e la macchina ha equipaggiamenti per € 6.720,00...non mi sembra "il minimo" ad ogni caso: [TABLE=width: 712] [TR][TD][TABLE=width: 100] [TR][TD]Dati sul veicolo [/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 712] [TR][TD][TABLE=width: 100] [TR][TD] Art.[/TD] [TD] Valore[/TD] [/TR] [TR] [TD] Numero dell'autotelaio[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD] Topo-Codice[/TD] [TD] 1A11[/TD] [/TR] [TR] [TD] Tipo[/TD] [TD] 116I (EUR)[/TD] [/TR] [TR] [TD] Serie modelli E[/TD] [TD] F20 ()[/TD] [/TR] [TR] [TD] Serie modello[/TD] [TD] 1[/TD] [/TR] [TR] [TD] Tipo di costruzione[/TD] [TD] SH[/TD] [/TR] [TR] [TD] Guida[/TD] [TD] LL[/TD] [/TR] [TR] [TD] Portiere[/TD] [TD] 5[/TD] [/TR] [TR] [TD] Motore[/TD] [TD] N13[/TD] [/TR] [TR] [TD] Cilindrata[/TD] [TD] 1.60[/TD] [/TR] [TR] [TD] Potenza[/TD] [TD] 100[/TD] [/TR] [TR] [TD] Trazione[/TD] [TD] HECK[/TD] [/TR] [TR] [TD] Cambio[/TD] [TD] MECH[/TD] [/TR] [TR] [TD] Colore[/TD] [TD] BLACK SAPPHIRE METALLIC (475)[/TD] [/TR] [TR] [TD] Imbottitura[/TD] [TD] STOFF TRACK/ANTHRAZIT/AKZENT ROT (BEL2)[/TD] [/TR] [TR] [TD] Data di prod.[/TD] [TD] 2011-08-19[/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 712] [TR][TD][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 712] [TR][TD][TABLE=width: 100] [TR][TD]Codice[/TD] [TD] Denominazione (interfaccia)[/TD] [TD] Denominazione (EPC)[/TD] [/TR] [TR] [TD]S230A[/TD] [TD] EU SPEZIFISCHE ZUSATZUMFAENGE[/TD] [TD] Paquet supplem. specifico EU[/TD] [/TR] [TR] [TD]S255A[/TD] [TD] SPORT-LEDERLENKRAD[/TD] [TD] Volante sportivo pelle[/TD] [/TR] [TR] [TD]S2DRA[/TD] [TD] 16"LM RAEDER STERNSPEICHE 376[/TD] [TD] Ruota LL BMW raggi a stella 376[/TD] [/TR] [TR] [TD]S2PAA[/TD] [TD] RADSCHRAUBENSICHERUNG[/TD] [TD] Sicurezza per bulloni ruota[/TD] [/TR] [TR] [TD]S430A[/TD] [TD] INNEN-/AUSSENSPIEGEL AUT.ABBLENDEND[/TD] [TD] Specchietto retr. int./est. antiabbagl.[/TD] [/TR] [TR] [TD]S431A[/TD] [TD] INNENSPIEGEL,AUTOMATISCH ABBLENDEND[/TD] [TD] Retrovisore int. autoanabbaglianti[/TD] [/TR] [TR] [TD]S481A[/TD] [TD] SPORTSITZE FUER FAHRER/BEIFAHRER[/TD] [TD] Sedile sportivo[/TD] [/TR] [TR] [TD]S493A[/TD] [TD] ABLAGENPAKET[/TD] [TD] Pacchetto portaoggetti[/TD] [/TR] [TR] [TD]S4AEA[/TD] [TD] ARMAUFLAGE VORNE VERSCHIEBBAR[/TD] [TD] Appoggiobraccia anteriore scorrevole[/TD] [/TR] [TR] [TD]S4ATA[/TD] [TD] INT.LEIST. SCHWARZ HOCHGLAENZEND[/TD] [TD] Modanature interno lucide nero[/TD] [/TR] [TR] [TD]S4DNA[/TD] [TD] AKZENTLEISTEN KORALLROT MATT[/TD] [TD] Listelli Akzent korall-rot opaco[/TD] [/TR] [TR] [TD]S502A[/TD] [TD] SCHEINWERFER-WASCHANLAGE[/TD] [TD] Impianto lavafari[/TD] [/TR] [TR] [TD]S507A[/TD] [TD] PARK DISTANCE CONTROL (PDC)[/TD] [TD] Park Distance Control (PDC), posteriore[/TD] [/TR] [TR] [TD]S520A[/TD] [TD] NEBELSCHEINWERFER[/TD] [TD] Fari Antinebbia[/TD] [/TR] [TR] [TD]S521A[/TD] [TD] REGENSENSOR[/TD] [TD] Sensor di pioggia[/TD] [/TR] [TR] [TD]Codice[/TD] [TD] Denominazione (interfaccia)[/TD] [TD] Denominazione (EPC)[/TD] [/TR] [TR] [TD]S522A[/TD] [TD] XENON-LICHT[/TD] [TD] Luce Xenon[/TD] [/TR] [TR] [TD]S524A[/TD] [TD] ADAPTIVES KURVENLICHT[/TD] [TD] Luce adattativa in curva[/TD] [/TR] [TR] [TD]S534A[/TD] [TD] KLIMAAUTOMATIK[/TD] [TD] Climatizzazione automatica[/TD] [/TR] [TR] [TD]S563A[/TD] [TD] LICHTPAKET[/TD] [TD] Pacchetto luci[/TD] [/TR] [TR] [TD]S5ACA[/TD] [TD] FERNLICHTASSISTENT[/TD] [TD] Assistente abbaglianti[/TD] [/TR] [TR] [TD]S663A[/TD] [TD] RADIO BMW PROFESSIONAL[/TD] [TD] Radio BMW Professional[/TD] [/TR] [TR] [TD]S698A[/TD] [TD] AREA-CODE 2[/TD] [TD] Area-Code 2 per DVD[/TD] [/TR] [TR] [TD]S6AAA[/TD] [TD] BMW TELESERVICES[/TD] [TD] BMW TeleServices[/TD] [/TR] [TR] [TD]S6ABA[/TD] [TD] STEUERUNG TELESERVICES[/TD] [TD] Comando per Teleservice[/TD] [/TR] [TR] [TD]S6NKA[/TD] [TD] ANBINDUNG BLUETOOTH- UND USB-GERAET[/TD] [TD] Collegamento disp. Bluetooth e USB[/TD] [/TR] [TR] [TD]P7ACA[/TD] [TD] SPORT LINE[/TD] [TD] Sport Line[/TD] [/TR] [TR] [TD]S845A[/TD] [TD] AKUSTISCHE GURTWARNUNG[/TD] [TD] Avvertimento acustico cintura[/TD] [/TR] [TR] [TD]S855A[/TD] [TD] SPRACHVERSION ITALIENISCH[/TD] [TD] Versione lingua italiana[/TD] [/TR] [TR] [TD]S884A[/TD] [TD] ITALIENISCH / BORDLITERATUR[/TD] [TD] Documentazione di bordo in italiano[/TD] [/TR] [TR] [TD]S8KAA[/TD] [TD] OELWARTUNGSINT. 30.000KM/24MONATE[/TD] [TD] Dummy-SALAPA[/TD] [/TR] [TR] [TD]Codice[/TD] [TD] Denominazione (interfaccia)[/TD] [TD] Denominazione (EPC)[/TD] [/TR] [TR] [TD]S8SCA[/TD] [TD] LAENDERSPEZ. TELESERVICEFREISCH.[/TD] [TD] Richiesta accesso telematica, spec. naz.[/TD] [/TR] [TR] [TD]S8V1A[/TD] [TD] HINWEISSCHILD NCAP[/TD] [TD] Targhetta[/TD] [/TR] [TR] [TD]S999A[/TD] [TD] AUFTRAGSSTEUERUNG HEA[/TD] [TD] Comando ordine "HEA"[/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 712] [TR][TD][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 712] [TR][TD][TABLE=width: 100] [TR][TD]Codice[/TD] [TD] Denominazione (interfaccia)[/TD] [TD] Denominazione (EPC)[/TD] [/TR] [TR] [TD]S4U2A[/TD] [TD] FAHRERLEBNISSCHALTER INKL. ECO PRO[/TD] [TD] Eco pro[/TD] [/TR] [TR] [TD]S548A[/TD] [TD] KILOMETERTACHO[/TD] [TD] Tachimetro chilometrico[/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] Sinceramente è più di quello che cercavo. L'auto ha 12.000 km e sembra davvero nuova. Quindi 20 k non mi sembra male per nulla. Per quanto riguarda il discorso che faceva Pacca ho scannerizzato il libretto ma non lo pubblicherò in questa discussione,lo invierò direttamente a lui. Si vede che è stata immatricolata nel Settembre 2011 da Erre Effe Group.
Ricorda solo che non devi mai fare il conto degli optional che ha un auto, perchè a parte forse il cambio automatico che ad oggi è piu richiesto, quando la venderai non te li pagheranno mai... Ti dico solo che la mia che è un 118i, ha 13000 euro di optional ed ha circa 3500 KM, provando a fare un giro per curiosità, nonostante quello che ho post montato, non me ne darebbero piu di 24K a essere fortunato... Oltrettutto quell'auto non avrà nemmeno fatto un minimo di rodaggio, e sarà stata usata alla bene e meglio... A parte il discorso privacy, come già detto, una ricevuta dei lavori fatti, naturalmente a tuo nome dato che la compreresti tu, non gli costerebbe nulla fartela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si so bene che gli optional sull'usato non valgono nulla ma non ho intenzione di spendere 27.000 euro per acquistarne una nuova visto che non ho nessuna auto da dare in permuta ed in ogni caso non volevo andare oltre ai 20k per prendere un usato. Quest'auto ha valore 21 k sul mercato dell'usato e vado a pagarla 20 k ..la pago il giusto,non mi sembra di fare un cattivo affare viste anche le condizioni dell'auto. E' da un anno che vado avanti e questa è la prima che mi ha convinto. Bisogna solo risolvere quella cosa della certificazione dei lavori fatti..
Preciso che le mie non sono critiche, ma solo consigli personali, quindi se sei convinto prendila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cerca solo di farti certificare i lavori, così in futuro risulteranno fatti, anche nel caso che la volessi vendere...
Si certo lo so..e ti ringrazio per aver detto la tua..ho chiesto apposta consiglio a voi veterani del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il valore di quell'auto è massimo 20000€ come dicevo oltretutto è un vendita da circa 5 mesi quindi anche il proprietario sa bene che non può lasciarsi perdere una occasione del genere è un 116i quindi si fatica a vendere appunto il mio consiglio come detto è controllare i lavori fatti se davvero in erre effe poi valuta bene l'offerta da fare a seconda anche del danno posteriore e sappi che ti prendi una ottima macchina ma con mercato pari a zero e se la dovessi cedere ad un concessionario te la valuterebbe a fatica 15000€ detto questo mi ripeto: buon acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un paio di mesi fa mi avevi detto che di quest'auto il prezzo ti sembrava buono e che con 21000€ passaggiata sarebbe andata bene e che,se fossi stato al mio posto,gli avresti offerto 20000 € + il passaggio a tuo carico per portarla a casa. E' proprio quello che ho intenzione di fare.Ora sembra che stia facendo un brutto affare...bah. Comunque grazie del supporto,vedrò di stare attento
Non so quanto vorrai tenere l'auto, però conta che quando la rivenderai risulteranno 3 precedenti proprietari, compreso te, quindi questo inciderà sul valore dell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giusto per chiudere il cerchio dei consigli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se posso chiedere, come mai ha optato per il 116i che consuma quanto il 118i ma è un piccolo polmone? Solo per il prezzo?
tu saresti contento se un conce BMW desse informazioni "private" sulla tua auto a uno sconosciuto? a me girerebbero vorticosamente le pal.le /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda l'auto, ha meno di due anni e 11.000km......il peggio che gli può essere capitato è che gli sia stato sostituito il faro con uno non originale, per il resto io la prenderei a occhi chiusi, visto che l'auto è stata visionata (anche da un meccanico) ed è piaciuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' che questa cosa della privacy, nel caso specifico non mi torna, tutto li... Una volta che ho firmato e deciso di comprarla, perchè non dovresti stamparmi la ricevuta dei lavori fatti? Mica li c'è qualche dato del precedente proprietario, mettono solo targa e numero di telaio... Come detto in precedenza, una volta che viene dato il libretto, e teoricamente una copia viene data prima per fare l'assicurazione, i dati del proprietario ci sono in ogni caso...
appunto.....ma lui non mi sembra abbia firmato......se ha firmato, allora nulla di male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io avevo capito che avesse già deciso e firmato, anche perchè non penso facciano mettere apposto un'auto senza la sicurezza di venderla, quindi con una firma... Vabbè non importa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.subito.it/auto/bmw-116-i-5p-urban-brescia-61739001.htm Restando sul benzina secondo me questa a 23.5k km0 col navi è molto più conveniente.. Poi se la cercavi di quel preciso colore e allestimento fai bene a prendere quella che ti piace.. Se invece sei disposto a variare su colore e allestimento io non avrei dubbi per una differenza così piccola la prenderei km0 e da conce ufficiale.. Buona fortuna!