Ciao. Sono appena rientrato dal carrozziere, ho lasciato la macchina per farmi montare il paraurti performance alla mia e90 e si è dovuto bloccare! In pratica Mi dice che il deflussore non monta, a meno che non fa una piccola modifica al paraurti! ma volevo sapere il paraurti performance è Uguale a quello m sport? Intendo la parte di sopra senza deflussore! Ha chiamato in BMW dove ha ritirato il paraurti e non gli sanno dire nulla! Mi fate sapere perfavore ? Non vorrei che mi facciano questa Modifica al paraurti e magari esiste un paraurti Performance! grazie. Domani vi metto qualche foto per farvi capire meglio!
Prova a cercare su realoem.com o su salesafter.de e confrontare i codici... Ora sono con il cellulare e non posso fare di più! Ciao Lorenzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse ho capito il motivo! Per quanto Riguarda il pre rest posso Solo mettere il diffusore m-sport... E se voglio mettere quello performance Devo modificarlo! comunque mi sa che il paraurti è uguale!
finalmente ce l'abbiam fatta! ora iniziano i lavori per la mia BMW: Scarico doppio....urgentissimo... pellicola carboon....più che urgentissimo....