Buonasera, sfortunatamente ho poggiato la carta di credito sul cruscotto dell'auto e dopo qualche secondo è scivolata dentro tra il cruscotto e del vetro anteriore (dove esce l'aria dei riscaldamenti per intenderci), conoscete qualche metodo 'furbo' per poterla recuperare senza dover smontare il cruscotto??? Ho provato sia il compressore che l'aspirapolvere....NIENTE!!!! Help me ....Helpe
Se la vedi puoi provare con una stecca flessibile con del nastro biadesivo. Se non la vedi chissà dove è andata.
non mi sembra il caso di impazzire e/o smontare tutto il cruscotto per recuperarla. come ti hanno già consigliato bloccala per smarrimento e richiedine una nuova. Era capitato anche a me con il biglietto del parcheggio, molto più leggero di una tessera e quindi si era fermato con una piccola parte "pizzicatile" con una pinzetta per ciglia
Anche secondo me e' la scelta migliore, tanto non arrivera' mai tanto calore da fonderla. Ma per curiosita' e' finita nelle bocchette del parabrezza?
Tanti anni fa rovesciai dentro le bocchette del cruscotto due bicchieri di Coca-Cola presi al mc, leggerissima curva in uscita dalla corsia drive sufficiente a farli cadere. Auto con 6 mesi di vita. A distanza di svariati anni smontando le bocchette c’erano ancora tracce di miscuglio marrone semigel
La E87 aveva la bocchetta riscaldamento sottosezione conducente che sembrava fatta apposta per ingurgitare la qualunque...che poi forse e dico forse usciva da solo....accendini, moneta, tic tac, pacchetti di cartine (quando fumavo)... ...me ne sono accorto dopo qualche anno, stufo della caccia al tesoro con calamita, aspiratore etc misi delle retine tipo car tuning a coprire la bocchetta..
Su F31 due mesi fa mi scivolarono dalla tasca, senza rendermene conto, due batterie stilo e la bocchetta sotto il sedile guidatore le ha fatte sue all’istante. Ad ogni curva sentivo il rumore di rotolamento e non capivo cosa fosse.... estratte con magnete