RAgazzi, è mesi che la cerco....ma non voglio acuistare tutto il cd... MI POTETE AIUTARE????? La canzone di apertura del film Die Hard 3 In cui si vede L'isola di Mahattan...le strade semi deserte...i primi negozi che aprono....ed all'improvviso esplone una bomba nel piano terra di un edificio.... pare che questa canzone si trovi nel CD "mom" music for our mother ocean. Sound track 1 (titolo...penso" Good Time") Grazie 1000 in anticipo.....SIAMO GRANDI! w BMW!
www.musicsite.it vai nel forum e fai la tua richiesta nella sezione giusta e seguendo alla lettera le regole perche ti posso assicuare che i moderatori (e non solo) non lasciano passare nulla Ovviamente non dire che non hai voglia di comprare il cd e te la vuoi s..... perche verrai bannato senza pieta (io li sono un parassita non aiuto nessuno e ci vado solo quando mi serve qualcosa e questo per colpa del comportamento cosi rigido)
Re: HELP ME! Canzone di apertura Die Hard 3 Penso che la canzone in questione possa essere "summer in the city" di Joe cocker
Re: HELP ME! Canzone di apertura Die Hard 3 Thank's a lot CARO! E' lei....summer in the city...TROVATA E SCARICATA!!!EVVAI!!!!!