ciao a tutti ho bisogno di una mano o di un chiarimento. ho una eletta del 2008 no navi vorrei mettere limpianto vivavoce per il mio iphone 4, ho usato il tasto cerca ma ci ho capito poco! si riesce senza svenarsi a farlo? cosa mi consigliate? grazie a tutti
dipende se vuoi l'originale così comandi tutto dal navi e dai comandi sul volante oppure un aftermarket tipo parrot e comandi tutto dai tasti sul volante. La spesa per un parrot è più contenuta, per l'originale in conce c'è da svenarsi. io ho montato l'originale da un utente del forum.
salve scusate se mi intrometto (ho provato a cercare la risposta nel forum ma senza successo) ho un serie 1 120 d futura anno 2009 con comandi al volante e sterio professional alzando la moquett del cofano posteriore si nota il modulo ulf con tanto di simbolo blue tooth ad oggi pultroppo nn ancora sono riuscito a capire come collegare il telefono all'auto tramite bt per effettuare e ricevere chiamate qualcuno potrebbe fornirmi qlke spiegazione??? c'e bisogno percaso di qlke ulteriore configurazione/modifica in coce per attivare il bt?? se si potete dirmi il tipo di intervento da fare e il costo indicativo al quale andrò incontro?? (ripeto ke il modulo e presente)! vi prego vogliate aiutarmi a fare chiarezza ho comprato l'auto con la convinzione che fosse dotata di collegamento bluetooth x telefono
Ciao, se hai la presa USB dentro il bracciolo allora la centralina BT viene utilizzata per far funzionare tale porta e la funzione BT non è attivata bisogna completare l'installazione con quello che manca (microfono, antenna e cavo) e naturalmente fare la codifica costo 400 euro altrimenti se hai attivato il bluetooht nelle impostazioni (dove c'è lingua, data, ora ect.) trovi anche al voce BLUETOOTH segui le istruzioni riportate nel manuale d'uso della vettura per fare l'accoppiamento tra il telefono ed il dispositivo
quindi come ho potuto capire il modulo e quello attualmente presente? pero manca altoparlante microfono ecc x utilizzare il telefono?? in quella sezione nn e presente alcuna voce "bluetooth" inoltre ho come dice lei la presa usb sotto il bracciole per poter iserire la penna.. il prezzo di € 400 è inteso in un officina bmw??? se si io sono di napoli (nola pecisamente) le risulta qlke officina in grado di effettuare qsto lavoro nella mia zona? attendo una sua risposta grazie 1000!!!!!!!!!!!!
ma a me sembra strano che il modulo sia presente ma senza microfono ed altoparlante per utilizzare il telefono!!! con la sua esperienza le è gia capitato altre volte di trovarsi dinanzi ad un simile caso?? come le dicevo sono di napoli e venire a reggio nn e semplice... se e sikuro ke il problema e questo l'acquisto di tale kit quanto mi costerebbe?? c'e qlke officina in zona in grado poi di potermelo installare?? la ringrazio anticipatamente saluti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembrerà strano ma è cosi, se hai pagato anche al funzione bluetooth hai tutto installato e codificato altrimetni nulla c'è da prendere un apposito kit del costo di circa 200 euro + installazione e codifica