premetto che ho acquistato da poco una 530 d xdrive touring futura del 12/2007 con nav professional. vorrei sapere come posso visualizzare la mappa a schermo intero e non a metà come mi viene proposto attualmente con a fianco altri tipi di indicazioni....... in questo tipo di navigatore, esiste la funzione bluetooth ? grazie
si basta che premi opsion sull'i-drive e poi alla voce splitscheen ci clikki(nn so se la devi spuntare oppure la trovi spuntata)almeno dovrebbe essere così(l'ho fatto la volta scorsa,causa cambio di chiave),ma nn ne sn sicuro,lascio parola ai più esperti,o a chi ricorda meglio ciao
grazie Raffo pero' io ho ancora il vecchio pomello i-drive e quindi non ho il tasto option ho gia' provato a vedere nei vari menu', ma non ho trovato nulla.....
quindi solo su quelle che hanno l' i-drive di ultima generazione con i tasti intorno alla manopola possono avere lo schermo intero ??.... sigh.
Si beh, oddio poi i gusti son gust,i ma averlo a tutto schermo che vantaggi porta? _Io uso la mappa piu a destra le indicazione, credo sia il top, almeno per me!!
certo pure io in funzione nav lo uso per navigazione frecce o per posizione veicolo. di regola tengo a destra computer di viaggio.:wink: comunque la funzione sdoppiata mi soddisfa appieno.:wink:
E ti lamenti? Almeno tu puoi mettere radio a sx e navi a dx. Pensa che rottura di palle sulla A6, hai lo schermo intero ma una cosa alla volta. Per passare da radio a cd poi, non ti dico. Però funziona bene e te lo aggiorni da solo senza conce ............ Oggi ho installato l'ultima versione software, altro che riprogrammare le centraline
ok ragazzi, mi avete convinto.............forse a tutto schermo avrebbe un impatto visivo diverso, ma sicuramente la possibilita' di gestire 2 funzioni contemporaneamente e' la soluzione migliore............. il problema e' che sono entrato nel mondo bmw solo da due giorni e lo sto scoprendo poco alla volta............cmq per il momento motore fantastico !!!!............e cambio automatico (per la prima volta )... una goduria. Grazie a tutti......... Mi confermate che il sistema bluetooth e' opzionale ???
Esatto e' opzional, per cio' che riguarda il cambio e' stato il primo anche per me e devo dire che non saprei piu' rinunciare :wink: