ho fatto danni x cavoli miei.... il pc andava in loop e nn caricava xp ma si riavviava continuamente (anche provando in modalità provvisoria) allora come al solito mi sono messo a riformattare come al solito messo cd xp sp2 originale boot da cd f6 x i driver sata della sk madre s per scegliere i driver f8 x accettare il contratto arrivo alla maschera della partizione se provo a formattare veloce...formatta ma quando si tratta di installare win arriva al 46% e poi mi da errori che nn riesce ad installare i file se provo a fare formattazione normale ntfs si ferma allo 0% mi fa sempre così..... ho provato a cancellare la partizione ma si blocca sempre alla formattazione o all installazione nei due casi descritti sopra (questo l hdd n1) hdd n2 dopo accettazione del contratto schermata blue ed amen (ma credo che questo hdd sia andato già da un po') eventuali metodi x risolvere.......? devo buttare i due hdd ???????
no.... il motivo del reboot continuo è uno solo. Si risolveva in questo modo. Inserisci il CD di XP, lo fai partire come CD di ripristino (non come installazione) e avvii la procedura con il comando chkdsk per ripristinare tutti i files di sistema che sicuramente (cancellati, editati o spostati) ti hanno dato questo problema
ormai nn ho + quel problema ho formattato veloce e si è fermato a metà.....con errori d installazione di dll ho formattato normale e mi si blocca all 0% ho cancellato la partizione, rifatta ma il problema è sempre quello
_se ne hai di altri, prova con un altro cavo IDE o SATA per l'HDD, provaci anche con il LETTORE CD/DVD o magari un altro CD di Winzozz
ne ho 2 di hdd 1 mi da schermata blue dopo l accettazione (f8) del contratto e poi partizione l altro mi da il problema che mi si blocca...:'( durante l installazione mi sa che 50 euro e mi compro un altro hdd nuovo :'(
e mi sa di si! addio fotine e musichina per fortuna che il tuo fratellino conserva tutte le foto e la musica che gli mandi
co.glione 6 e co.glione rimarrai................ x TVB :P cmnq domani ti mando MONICA a casa e ti faccio implodere tutto compreso cabrio coupè e smart...e poi vai a dormire dentro la cuccia del cane con l amianto dentro tanto t ho regalato le mascherine di protezione e la tuta in tyvec
e anche gli occhialetti quelli fighi da carpentiere coi quali ho guidato ieri sera (non so il perchè) e che userò x andare in disco nei prox giorni ah e comunque sei un amico Ps prima di compra l'hdd chiamami che lo chiediamo a mio cugino aggratiss
Però chiedile se prima di far implodere tutto mi fa provare sulla serie 6 il trattamento cera e caxxi vari swissvax da mille mila € che sto acquistando
Secondo me, data la tua nota delicazzitudine gli avrai tirato un calcio non indifferente ergo, è da buttare tutto quindi, io procederei cosi calcio ben assestato per vedere se torna tutto a posto, poi se cosi non dovesse essere, procedere all'acquisto di un hdd nuovo