mi rispondo solo! Ci sono 3 mezzi di trasporto principali tra l'Aeroporto di Girona ed il Centro di Barcellona. 1) Barcelona Bus -trasferimento dall'aeroporto di Girona a Barcellona 2) Treno verso Barcellona 3) Noleggio di auto all'aeroporto di Girona
fiocco di neve è morto un paio d'anni fa, l'avevo conosciuto cucciolo (bellissimo ) e l'ho visto l'ultima volta nel 2004 adesso ci sono i figli, che non sono albini tranne mi pare uno che ha un paio di dita bianche :wink:
Bravo...non ricordavo il nome...mi dispiace delle sua morte. Era l'attrazione dello zoo di Barcellona..:wink:
direi ottimo... hai detto praticamente tutto è una città difficile da dimenticare ci tornerò prima o poi:wink: e come dimenticarlo???? ci andavo tutti i giorni a comprare i viveri Ti consiglio Barcelona Bus... un ora di autostrada e sei arrivato a destinazione.....:wink:
un altro posto che mi è venuto in mente è il tibidabo. è una montagna che domina barcellona dalla parte opposta rispetto al mare, quindi c'è un bellissimo panorama, specialmente se pranzi nel ristorante della torre di collserola :wink: ma andiamo con ordine... per arrivare al tibidabo, usa la tramvia blau: http://it.wikipedia.org/wiki/Tramvia_Blau e la funicolare del tibidabo dopo il pranzo, come detto, alla torre di collserola, ci si può scatenare un po' nel parco giochi con vista panoramica http://www.barcelona30.com/it/galleria-detail-barcellona-luna-park-alla-montagna-del-tibidabo-21-1.html e successivamente visitare, al tramonto, il santuario del tibidabo (salire in cima, mi raccomando !) occhio a farvi venire a prendere da un taxi concordando un orario, se fate tardi: verso mezzanotte, se non ricordo male, sono chiuse la funicolare e non passano autobus, ed il tibidabo e lontano dalla città :wink:
Se cerchi un appartamento in centro, 100 metri dalla Sagrada Familia (calle sicilia) cerca Hyspano Suiza 7, è l'hotel della fondazione hispano suiza, ci sono 7 auto da sogno a giro per l'albergo, i prezzi sono allineati agli altri hotel, io ci sono stato 2 volte e mi sono trovato benissimo. Parcheggio coperto sotto l'albergo, gratuito.