Purtroppo l'attacco del ponte posteriore sx del mio 328 mi ha lasciato Qualcuno conosce un'officina/carrozzeria che ripara la lamiera in questione naturalmente nn deve essere bmw ( ho anche il gpl e sono 5 anni che nn vede mamma bmw) altrimenti spendo più del valore dell'auto. in vecchie discussioni qualcuno aveva risolto portando la bimba da quelli che preparano i 4x4 sicuramente capaci a saldare e rinforzare lamiere a costi umani,ma purtroppo non conosco nessuno a milano e dintorni grazie anticipatamente del Vostro prezioso aiuto
mi sono permesso la battutaccia solo perchè conosco Balù69 da almeno 15 anni.. (è il mio socio di lavoro)
niente nessuna notizia se la stessa domanda la fai tu (marzo) ti rispondono in 200 come diceva il marchese del grillo (io so io e voi nun contate un c---o)
veramente la domanda non era rivolta a te (ci vediamo ogni giorno..) era proprio rivolta a tutti coloro che potrebbero darci una "dritta"
Capitò anche a me con la 323ci del 99, la portai dal meccanico che per 650€ me la sistemò, ma dovrebbe esserci un modo per farsi passare una parte del lavoro in bmw ci sono varie discussioni a riguardo...
help| ho rotto il ponte posteriore conoscete riparatore a milano Prova a contattare il Paolo in ORAM, via Rasori,2 Milano.