Problema:è da una settimana che mi sono reso conto che a marce basse(seconda e terza) e a basse velocità..accelerando(anche dolcemente).ho dei vuoti.....e poi si riprende. Tanto per capirci meglio....avete presente quando si è in colonna e si va a 20,30km/h???ecco,proprio in quei momenti se accellero,sento dei saltellamenti,dei vuoti. Che dite??Centralina??Debimetro?? Venerdi ho il tagliando dei 30mila.Li ho già avvisati,ma ho come l'impressione che non risolverò molto. Grazie in anticipo per le risposte
se lo fa solo a freddo lo fa anche a me, dal momento in cui l'ho ritirata. appena si scalda smette subito.
no no.lo fa anche a caldo. però scusate..ma se dovesse essere il debi,come mai poi alle in altre marce ealtri regimi,va perfettamente??? cioè,non dovrebbe mancar via anche in altri momenti??
allora ragazzi,ho ritirato la macchina dopo il tagliando.parlando col meccanico del conce,mi ha detto che problemi non ne ha trovati.ne per i vuoti tra i 1500-2000 giri,ne per il clima. mi ha però detto che se riscontro ancora i difetti,richiamare il conce. ovviamente i problemini ci sono ancora.sta settimana la uso e cerco di individuare meglio i difetti.settimana prossima richiamerò. ma ora,ditemi un pò,secondo voi,che cosa può essere.
mah,l'ho pensato,ma dal tagliando risulta cambiato.che ne so. è una cosa strana.in pratica tra 1 1500 e i 2000 giri,in qualsiasi marcia mi trovo,accellero e ha dei vuoti.strappa e poi appena prende i 2000,va bene.Cha ca..o è??? E poi la storia del clima??Se punto in posizione piedi o parabrezza,l'aria esce calda.Mentre in posizione frontale è ok.MISTERO???
Purtroppo per te, quoto :exclaim: Prova a farti misurare la tensione del debimetro da un elettrauto e vedi se è quello il problema...
Lo fa anche la mia, da nuova, in terza a 2000 fissi, un po' la macchina strattona, dopo la rimappa si sente meno.
Potrebbe essere il punto d'inserimento della turbina, dovrebbe essere intorno a quel regime di giri o mi sbaglio???
be,se fosse quello,no problem perchè comunque è ancora in garanzia.però in base all'esperienza precedente sulla golf,una volta saltato il debi,questi vuoti-strappi li avevo "sparpagliati" su tutta la scala.Qui invece è solo in quello spazio tra i 1500 e i 2000.bohh....
Te lo dico xkè a me quando è iniziata L'AGONIA del debimetro, la makkina si comportava esattamente come la tua... Però a me il problema era intorno ai 1900 giri: dopo un rallentamento affondavo il gas, un attimo di VUOTO (non di semplice turbo-lag) e poi iniziava a spingere di nuovo Se invece acceleravo in maniera progressiva, tutto OK