Ciao a tutti, ho fatto parte con grande gioia del gruppo lampade XENON DIGITALE - di xenonlamp organizzato da Prada. ma adesso sto sbattendo la testa per un problema forse causato da me, in privato mi hanno già risposto sia Prada/ Christian72/ Stilighen/ Maurinax, sembra che debba andare in conc. BMW per fa riprogrammare l'OBC, volevo chiedere se era già successo a qualcuno quello che è successo a me, e se c'è altra soluzione. Dopo aver montato il kit, mi sono accorto che i KM sia del parziale che del totale sono fermi se pure cammino non scattano, in più sia la lancetta del contakilometri che del consumo sono sempre ferme sullo zero, ho fatto varie prove del nove staccando i kit ma nulla, per un analisi migliore del problema vi dico che non è stato montato nessun kit per le spie che potevano rimanere accese montando il kit Xenon, domani proverò a scattare la batterie per un giorno. Cosa mi consigliate ? C'è un fusibile in comune su queste tre cose ? Se devo andare in conc. BMW quale mi consigliate su Roma ? E' inuitile dire che non sono nero perchè il KIT va alla grande, ma questo problema mi sta mettendo un po d'ansia pure perchè non ho capito se è stato causato da me o no. Fatevi avanti vi prego.
hai provato a mettere a massa le ballast? a me non funzionava più l'indicatore della benzina, una volta messe a masse le ballast tutto risolto...
A me dopo montato il kit la lancetta del carburante si è abbassata fino alla riserva e poi si è fulminata un lampadina......le ho cambiate entranbe e nessun difetto, tranne a volte ke una nn si accende ma basta spegnere e riaccendere la macchina e và.