Grazie ragazzi mi siete stati molto utili.... avete mai aquistato da www.gommadiretto.it? non sono tanto sicuro...mi fido poco!!!
In tanti qua sul forum hanno acquistato li e si sono trovati benissimo..il mio unico problema è che poi non sapevo da chi fare montare i pneumatici e arrivare da un gommista per il lavoro senza prendere da lui le gomme nn mi piace un granch'è..lo potevo fare in Bmw, ma minimo minimo mi costava 60 o 70 € il montaggio quindi..il risparmio va a farsi benedire...
schop,mentre ordini metti il tuo cap e loro ti mandano da un gommista convenzionato a cui spediscono anche le gomme......sbattimento e contrattazione zero
Sulla 147 ho le Bridgestone Potenza RE040(su 17"), sono un pò meno sportive delle RE050:mi trovo benissimo sia su asciutto che bagnato, cosi come la durata. Sulla 3 invece ho le Dunlop Sportmaxx, e non mi danno la stessa fiducia. Non sono malvagie, ma non riesco a capire bene il limite come le con Bridgestone... Insomma, IMHO dico Bridgestone.
Ah ecco..non sapevo..pensavo spedissero solo a casa..buono a sapersi allora..anche se le ho cambiate lunedì