Scusate se mi intrometto... posso? allora, io leggendo qua e la ho visto che tutti più o meno parlate male dei pneumatici "runflat"... poichè la mia bestiolina arriverà a fine aprile proprio con quel tipo di pneumatico... cos'ha che non va? inoltre: in cosa consiste questo "runflat"? grato come sempre... saluti a tutti :wink: P.S. dimenticavo... ho (o meglio avrò) i cerchi da 18"
Bè se posso darti un consiglio cambiale prima possibile...sono rumorose,rigide e seguono troppo la strada a causa della spalla molto più rigida x permettere alla vettura di camminare anche con la gomma forata o sgonfia come se fosse itegra fino alla velocità di 90 km/h e per non so quanti km...sicuraminte una gran comodità...ma ne risente molto il confort e la stabilità dell'auto...questo è cio che penso io, c'è chi le trova ottime....io non mi sento sicuro a guidare con gomme runflat...cmq prima di qualsiasi decisione...PROVALE!!!
Allora...aggiorno il mio parere sulle Bridgestone montate lunedì..oggi qua da me diluvia e devo dire che per ora sono soddisfatto anche sull'acqua: non sono al livello delle termiche (che per giunta al posteriore sono più strette) ma sono infinitamente meglio delle Ps2 Runflat..anche passando in velocità nelle pozze d'aqua l'auto tiene la traiettoria e non rimbalza qua e la come faceva prima..il grip oltretutto non è male, solo un paio di scodate nelle rotonde..ma come direbbe Andrew330 è un bene:wink:
io con le bridgestone e il bagnato mi sono trovato male già da subito. il problema è che finchè sono fredde non danno aclun preavviso di mollare la presa e ti trovi con il posteriore che scarta di un metro e più anche coi controlli inseriti.certo da calde vanno bene...ma per scaldare le 255 con la pioggia ci vogliono 30km!!
Io invece sul bagnato non le trovo malaccio, per me vanno più in crisi sull'asciutto, tendono a scivolare, e sulle frenate, non proprio tipo staccata, ma poco ci manca......:wink: entra l'abs di continuo, almeno che l'asfalto non sia come carta vetrata, in partenza, è anche peggio, non posso affondare, che entrano i controlli tagliando la potenza, risultato, resto al palo come un ******** questi difetti però, hanno cominciato a manifestarsi intorno ai 600/700 km fino a quel momento mi era quasi venuto il dubbio, che i controlli non funzionassero, non entravano praticamente mai, o in rarissimi casi
Ma prima non mi hai quotato quando dicevo che mi trovo bene con le bridgestone sul bagnato e male con le ps2 runflat aggiungendo che invece tu non "le trovi malaccio"??? !!!:wink: