1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help fumo dal radiatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da pao_ros69, 11 Ottobre 2007.

1. pao_ros69

pao_ros69 Aspirante Pilota

2
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Sul 318i che ci ha prestato mio suocero, anno 1999, è successo che dopo una decina di km di salita, diciamo 3-4 marcia, è comnciato ad uscire vapore dal radiatore, il bello è che la lancetta dell'acqua era fissa come al solito verso il centro. Raffreddato il tutto il radiatore si è 'preso' circa tre litri di acqua. Cosa puo essere successo? Chi mi aiuta? Mi stupisce il fatto che il termometro acqua interno non si è mosso di pezzo.
    Saluti
    Paolo

2. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    intanto benvenuto:wink:

forse sta per andarsene la guarnizione della testata, oppure hai qualche perdita dal radiatore........:-k

3. pao_ros69

pao_ros69 Aspirante Pilota

2
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Ci posso anche stare, ma perche' il sensore della temperatura, che penso sia sul monoblocco, non rileva la temperatura dell'acqua che va in ebollizione? Questo prorpio non lo capisco!
    Ciao

4. giallorosso

giallorosso Secondo Pilota

544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    forse è il termostato che è andato o hai perdite. Falla controllare subito potrebbero esserci guai seri a sottovalutare il problema

Condividi questa Pagina