Help frizione e garanzia

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fletcher, 24 Ottobre 2009.

  1. fletcher

    fletcher Kartista

    187
    1
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    2.168
    320d E90 177 c.v.
    Ho paura di avere qualche problema con la frizione della mia 320 berlina, il problema lo fa solo a freddo, si sente lievemente come qualche strappetto rilasciando la frizione, poi dopo poco sparisce e va tutto bene.
    In occasione di un viaggio lungo ho avuto l'impressione che si manifesti lo stesso probleme anche con il motore caldo, ma dopo essere stato in funzionamento continuato e sotto sforzo, ma si tratta di una cosa lievissima.
    In occasione dell'ultimo tagliando a 36.000 km. ho fatto presente la cosa al capo officina, che mi ha detto che avrebbero risolto con un controllo alla centralina, ma non è cambiato nulla.
    MI scade la garanzia dei due anni nei primi di dicembre, poi per altri due anni ho la garanzia solo sulle parti lubrificate, la frizione rientra tra queste?
    Da cosa potrebbe dipendere il mio problema, si è verificato a qualcun altro?
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    aggiornato la centralina motore ?
     
  3. fletcher

    fletcher Kartista

    187
    1
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    2.168
    320d E90 177 c.v.
    Non ho idea di quello che hanno fatto e se hanno fatto qualcosa.
    Per la verità ho portato la macchina all'ultimo minuto ed ho chiesto la cortesia di sistemarla al più presto perche due giorni dopo dovevo partire per Napoli.
    Ho fatto presente del problema ed il capo officina mi ha detto che avrebbe verificato la centralina, ma se non hanno fatto nulla non mi posso lamentare visto che ho chiesto la cortesia di farmela anche se erano pieni e la situazione di emergenza in cui mi trovavo.
    Mi sa che lunedi devo trnare a chiedere.
    Ilò difetto comunque è minimo, non vorrei però che si aggravi e tra un po magari necessita di un'intervento costoso, che adesso rientrerebbe tranquillamente in garanzia.
     

Condividi questa Pagina