sera a tutti, sta sera rientrando a casa negli ultimi 3 km di percorso urbano, a ogni buco un pò più marcato, il faro di dx mi si spegneva.. giravo l'interuttore su off poi on delle luci e tutto ok, fino al buco dopo.... suggerimenti? grazie
controlla i cablaggi e il connettore sulla lampada.. non è raro che tenda a ruotare in senso antiorario facendo gioco.
grazie cristian proverò a controllare.. cmq qualche difetto sui sensori per la regolazione del faro in base al carico non può essere (relè o cose simili)?? p.s. il tuo modulo va a la grande grazie. matteo
Penso che sia solo questione di gioco tra i contatti del connettore lampada o del cablaggio auto-->ballast / ballast-->lampada :wink:
A me in officina è capitato con una C220 che si colato il l'innesto che va sulla lampada, chiamato in mercedes e mi hanno sparato per il solo innesto completo di cavo e una piccola centralina interna che non è la ballast, solo 300 euro + iva.. Morale avevo il faro di un golf IV incidentato e l'ho recuperato da li.. altrimenti il proprietario della C 220 mi incchiappettava!!!