salve ragazzi. x favore mi potete dare una mano??? ho sotituito il collettore di aspirazione al mio 320cd 150cv ed ora mi da errore P0237 (circuito A sensore turbo/sovralimentazione tensione bassa) mi sapete dire cosa vuol dire????? il collettore è novo originale bmw,e semplicissimo da sostituire. ma ora ho questo problmema di errore. Ps: ho anche scrostato la valvola egr che era molto isporca, ho rimontato il tutto ma la macchina e come se non avesse il turbo. aiutatemi.......
ciao per la egr penso non ci siano problemi se ti sei limitato a pulirla, piuttosto il sensore sovraliomentazione come dice l'errore è l'elemento compromesso, molti lo sostituiscono-puliscono ,intorno ai 100k perchè si sporca, comunque prova a vedere se è connesso bene oppure lo hai danneggiato durante le operazioni di monta-smonta, ma il lavoro lo hai fatto in officina o da solo p.s. usa il tasto cerca ed inserisci:sensore.... se non sbaglio troverai anche documentazione fotografica e più tecnica
ciao e grazie x la risposta, il lavoro lo fatto io un po di meccanica me ne intendo certo solo a livello ho hobbi. praticamente il sensore di cui mi parli è quello montato sulla parte posteriore dell colletore ed è fisssato con una vite m5 ??? xkè quello era molto incrostato
ciao si il connettore è inserito invertiti ho controlllato la lunghezza dei cavi e non è possibile scambirli
potrebbe proprio essere il sensore un pò andato il mio ocnsiglio è di cambiarlo almeno così non avrai nessun tipo di problema, naturalmente dovrai anche resettare l'errore in memoria