1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Help Ebay

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Umbebè, 24 Maggio 2004.

  1. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Domanda agli esperti:
    Come faccio a comunicare a Ebay il comportamento scorretto di un venditore? Ho provato a cercare in tutte le sezioni ma non sono riuscito a trovare nessun collegamento a una pagina di comunicazione.
    Mi sono aggiudicato un oggetto e ho scelto il pagamento alla consegna, dopo 2 settimane di insistenza sulla consegna mi comunicano che se lo volevo spedito con quel sistema le spese erano esagerate allora mi danno gli estremi per il bonifico, lo eseguo gli mando comunicazione dell'avvenuto trasferimento ma nessuna risposta da loro, e dire che hanno un feedback altissimo :eek:
    E' un'oggettino del cavolo e l'importo è pari ad un giornale mensile, ma mi rompe parecchio questo comportamento, non voglio perdere fiducia nel sistema.
    Bhà, spero in una risposta veloce da parte degli esperti.

    Ciauzzzzz
     
  2. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  3. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Grazie mille comunicazione mandata.
    Sperem bein

    Ciauzzz
     
  4. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    rispondono in genere entro 24h :cool:
     

Condividi questa Pagina