Come vi ho già detto, ho preso un'autoradio Alpine su ebay giovedì scorso. Ho contattato subito il venditore, e, dicendo che me l'avrebbe spedito lunedì di questa settimana, ho pagato subito venerdì mattina. Non ho più ricevuto nulla, ieri contatto i venditore e cosa mi dice? Che FORSE me lo spedice lunedì prox, perchè non ne ha ancora disponibili! Cosa posso fare? Io gli ho detto che se non lo ricevo entro martedì il mio feedback sarà negativo...
hai fatto bene, in tutte le inserzioni di ebay c'è scritto: "Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto." il che significa anche spedirlo al miglior offerente e OVVIAMENTE averlo disponibile alla fine dell'asta. se hai pagato intanto fatti lasciare il feedback visto che tu hai adempiuto prontamente al tuo obbligo
Aspetta a dare feed negativo... Contatta quelli di ebay segnalando che non ha l'oggetto che sta vendendo(è contro il regolamento). Usa il feed come ultima cosa... se l'autoradio ti arriva dopo 2 sett dagli feed negativo, ma dopo che ce l'hai in mano e non prima che spedisca!
Gli ho appena telefonato: NON SONO ANCORA ARRIVATE! Nell'inserzione aveva messo 3 autoradio DISPONIBILI! Ora mando la segnalazione ad ebay, feedback neutro e PRETENDO che mi risarcisca i soldi
Fai il protesto con loro. Al 99% il venditore ti rimborsa subito perchè se il protesto va avanti e deve essere trattato dal personale paypal lui si becca degli ammonimenti ecc.... Io l'ho fatto più volte nel caso che l'oggetto era non funzionante oppure non mi è mai arrivato. E' molto efficace.