Salve a tutti, ho appena acquistato i distanziali della simoni racing per la mia z4 30si ...ma montandoli risultano piu piccoli del mozzo del cerchio...ma è normale??? il rivenditore dice di si...qualcuno sa delucidarmi non vorrei incorrere in problemi...grazie
Ma essendo la base d appoggio del cerchio inferiore non è che soffre di torsioni se messo sotto sforzo?
Help distanziali Z4 e85 No, anche i miei sono cosi, e su tutte le auto che ho avuto fin'orA ho sempre avuto i distanziali, in totale ci avro' fatto quasi un milione di km, mai problemi.
Beh.. I miei hanno lo stesso diametro della base, sono della Sparco. Certo diametro inferiore non farà piacere, ma problemi non credo ne avrai mai.
Anche i miei sono circa stesso diametro ( marca omni competition ). Più che altro il vuoto che si crea col minor diametro nasconde meglio i distanziali ma paradossalmente potrebbe farli notare di più poichè può cader l'occhio proprio su quel "vuoto" chiedendosi "come fa la ruota ad esser così distante dal mozzo?"