sto cercando di migliorare la visibilità del mio sito, ed ho acquistato un servizio che si chiama Key position: c'ho capito 'na mazza. Seguendo le istruzioni passettino x passettino arrivo qui: "- Scaricare il file sitemap.xml e salvarlo in locale (sul proprio pc); [FONT=Verdana, sans-serif]- Pubblicare tramite un client ftp il file Sitemap nel proprio spazio web, preferibilimante all'interno della directory principale. Questo è consigliato perché se nella Sitemap sono indicati URL, cioè gli indirizzi, di pagine che si trovano a un livello più elevato rispetto all'ubicazione della Sitemap stessa, Google non li considererà inclusi alla Sitemap segnalata e non li terrà in considerazione"[/FONT] ora come faccio a caricare sto file nel mio spazio web? Help
Lo "spazio web" ce l'hai in locale sul pc (il server web) oppure sei ospite presso qualche azienda di hosting?
Allora il sitemap lo devi trasferire nella directiry(luogo) dove si trovano le tue pagine web. Per fare questo devi usare un client ftp (file transfer protocol) per caricare i file sui server di Aruba. Visto che li paghi, manda una mail a loro per chiedere i parametri da impostare per l'accesso in ftp al server. Le credenziali presumo siano quelle che hai usato per registrarti su Aruba... Come client ftp puoi usare FileZilla oppure FireFtp, un addon per il browser Firefox. Ce ne sono comunque a palate in Rete da scaricare....