Ho appena festeggiato 18 mesi e 60mila km con la mia 530d touring futura,la macchina va che è uan bellezza,tra l'altro ho notato un miglioramento nelle prestazioni e una riduzione dei consumi,ma ho un po' paura di cederla tra 1 annetto con troppi km e il modello nuovo in uscita... Pensavo di sostituirla a fine anno,con altri 10-15mila km sulle spalle,ma il dubbio è COSA PRENDO?L'X5 costa molto e consuma di più,la 3 touring anche è in giro da parecchio(seppure ristilizzata),la X1 mi sembra piccola... Che faccio? grazie in anticipo per i consigli:wink:
adesso è il momento meno indicato per venderla, sarebbe da portare non dico a termine, ma quasi, quando allora la venderaì varrà poco e più di tanto non potranno togliere, ma perlomeno te la sei goduta.:wink:
è vero...ma sai anche che oltre un tot di km iniziano ad uscire i problemi....se fa un kilometraggio così elevato forse gli conviene venderla a fine anno...così quello che perde sul valore non lo spende nei ricambi per sistemarla :wink: Asus
Esatto,hai centrato il punto... Oltre poi all'ordinaria amministrazione (gomme ecc) e al fatto che poi ad aprile mi scadono anche i 2 anni di furto e incendio "gratis"... Sono quasi convinto,ma non so con cosa sostituirla
io opterei per altro 5er, magari il modello nuovo (anche se non ho ancora capito quando esce.......)....se pensi di tenerlo come questo max 2 anni dovresti poter stare abbastanza tranquillo (forse...) anche (potendo) 7er non sarebbe male come scelta.... Asus
l'idea di cambiarla nn è sbagliata,anche perchè è in uscita il nuovo modello. Cambiala a fine anno,in quel periodo si possono fare buoni affari anche con rientri. Consiglio un X5,magari il 35sd,in pronta consegna ci sn sconti del 20%...
si alla fine la vita media delle mie auto è 2 anni e circa 70mila km,probabile che prenderò l'X5,anche se nn avrei voluto spendere 65mila€,ma ho bisogno comunque di una vettura col portellone perchè ho anche un cane,da qui la scelta della touring,potrei anche rinunciare a un po' di spazio e pensare alla 3,ma anche quella è in giro da un po' cmq grazie a tutti
Meno male che ci sono quelli che mettono in giro auto usate con 70.000 km...cosi io le posso comprare a meno della metà del loro prezzo e le porto alla morte!!!
diciamo che il momento di crisi non aiuta le vendite e l'imminente arrivo del nuovo modello cmq già pesa ... per cui imso il punto è questo : se la dai ad un commerciante ti sodomizza, ma se trovi un privato potresti anche spuntare un bel prezzo ... e cmq l'alternativa è portarla ad esaurimento ... non ti resta che provare
dalla dentro e prendi la nuova serie 5..... per me sono le più belle della casa.... anche la x1 è carina ma se dici che è piccola......