Ciao , sono un vecchietto del forum leggo spesso ma non scrivo mai , ma ora ho bisogno veramente di un vostro consiglio ..... Mea culpa mea grandissima culpa , un mesetto fa vado in montagna e ahimè non avevo messo l antigelo nel radiatore era in previsione la sostituzione del radiatore per una perdita ma non ho fatto in tempo , non ho controllato neanche l olio e sono partito . Purtroppo quel wend la temperatur e' scesa sotto i -10 gradi e la piccola era fuori in strada , fatto sta che dopo 4 giorni l auto non parte , vai di cavi e parte ma vede o del fumo uscire dal motore ma pensavo fosse l neve che ssi sciogliesse invece no , dopo 30 km , rumori di battiti in testata e la macchin si spegne , macchia di olio e carro attrezzi . Dopo un mese il meccanico esperto e amico mi dice che potrebbe essere le testate da rettificare perché perdono olio da una bancata , un mese fa invece mi aveva detto che si era crepato il monoblocco , tutto questo senza mai aprire il motore ...... Adesso vi chiedo , io mi trovo benissimo perché ho impianto a Gpl e faccio pochissimi Km Ma vale la pena ora spendere 2/3 Mila euro per sistemare ?Grazie per le risposte e i consigli .
Help consiglio x5 4.6 is guarnizione testata Al valore residuo della vettura nello stato in cui si trova aggiungi 5000 euro e chiediti: ci compro una vettura che soddisfa le mie esigenze? Se la risposta e' NO, conviene ripararla.
una macchina cosi nuova costa oltre 60k€, con la guarnizione della testa danneggiata e il motore inutilizzabile (per ora) ti frutta poco, per cui vale il discorso di uberto ovvero che se ti trovi bene e te la senti di investire quella cifra in riparazione, tienila.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />