Help consiglio x5 4.6 is guarnizione testata | BMWpassion forum e blog
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Help consiglio x5 4.6 is guarnizione testata

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da zuzzolo_x5, 9 Gennaio 2013.

  1. zuzzolo_x5

    zuzzolo_x5 Aspirante Pilota

    6
    0
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw X5 4.6 is
    Ciao , sono un vecchietto del forum leggo spesso ma non scrivo mai , ma ora ho bisogno veramente di un vostro consiglio ..... Mea culpa mea grandissima culpa , un mesetto fa vado in montagna e ahimè non avevo messo l antigelo nel radiatore era in previsione la sostituzione del radiatore per una perdita ma non ho fatto in tempo , non ho
    controllato neanche l olio e sono partito . Purtroppo quel wend la temperatur e' scesa sotto i -10 gradi e la piccola era fuori in strada , fatto sta che dopo 4 giorni l auto non parte , vai di cavi e parte ma vede o del fumo uscire dal motore ma pensavo fosse l neve che ssi sciogliesse invece no , dopo 30 km , rumori di battiti in testata e la macchin si spegne , macchia di olio e carro attrezzi . Dopo un mese il meccanico esperto e amico mi dice che potrebbe essere le testate da rettificare perché perdono olio da una bancata , un mese fa invece mi aveva detto che si era crepato il monoblocco , tutto questo senza mai aprire il motore ...... Adesso vi chiedo , io mi trovo benissimo perché ho impianto a Gpl e faccio pochissimi Km Ma vale la pena ora spendere 2/3 Mila euro per sistemare ?Grazie per le risposte e i consigli .
     
  2. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.610
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Discussione spostata in sezione piu adatta. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2013
  3. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Help consiglio x5 4.6 is guarnizione testata

    Al valore residuo della vettura nello stato in cui si trova aggiungi 5000 euro e chiediti: ci compro una vettura che soddisfa le mie esigenze?

    Se la risposta e' NO, conviene ripararla.
     
    A apripista987 piace questo elemento.
  4. vinceN70

    vinceN70 Primo Pilota

    1.026
    263
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    una macchina cosi nuova costa oltre 60k€, con la guarnizione della testa danneggiata e il motore inutilizzabile (per ora) ti frutta poco, per cui vale il discorso di uberto ovvero che se ti trovi bene e te la senti di investire quella cifra in riparazione, tienila.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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