ciao a tutti, mi dovrei accingere a comprare la mia prima bmw 1er, sapreste consigliarmi un concessionario nel sud Milano,Lodi Pavia Crema ecc. ecc. che faccia degli sconti intorno al 10%........ grazie mille a tutti
adesso come adesso il 10% è il minimo che tu possa ottenere quando vai ad acquistare:wink: cerca di spuntare una percentuale di sconto maggiore:wink:
si il 10 % è ridicolo, da alzarsi ed andarsene.... 04/08 quando siglai il mio contratto con meno crisi, presentandomi a mani vuote ( senza usato ) strappai un 15%.
grazie mille io dovrei dar dentro come usato o la mia polo tdi o la 320i coupè 2001 full optional (praticamente nuova visti i 70000Km) di mio suocero che ci darebbe proprio un gran aiuto. quando sarà deciso allora via per concessionari
son due auto... direi non difficilmente piazzabili anche da te.... prova ad inserirle al giusto prezzo su autoscout.... e presentarti dal concessionario a mani vuote... io cosi' facendo ho risparmiato non poche migliaia di euro.
forse ti risulta molto scomodo ma Bergauto (BG) mi fece, all'epoca, un ottimo trattamento (12% a modello appena uscito).