Sapete darmi qualche dritta su come creare un forum? Io e un mio amico vogliamo creare un forum rivolto ad un pubblico abb. giovane, per la proprietà del sito abbiamo trovato qualcosa su aruba, per il programma del forum ho sentito che in giro ce ne sono di gratuiti. Ci sorgono però dei dubbi... in caso trovassimo da piazzarci qualche pubblicità bisogna avere partita iva oltre un tot di guadagno? (x quel tanto che si riuscirà a fare poi... -.-) e per il nome del forum bisogna avere qualche autorizzazione se si usa il nome di un paese o di una provincia? altra domandina forse stupida... il proprietario del forum è resposabile di eventuali caz.zate fatte da gente iscritta al forum? ad esempio se qualcuno vende roba tarocca attraverso il tuo forum o se scrive qualcosa di "sbagliato" ecc...
www.forumfree.net con un piccolo spot che si apre all'accesso è gratuito (la piccola finestrella non si apre più una volta chiusa),senza spot si paga qualcosina....per caricare la chat,il cursore,lo sfondo o quel che ti pare hai a disposizione un forum di supporto comprese le istruzioni...il nome lo decidi tu e puoi anche inserirlo nei motori di ricerca......per le responsabilità non saprei