HELP clima :((((((((( | BMWpassion forum e blog

HELP clima :(((((((((

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da Fede83, 21 Luglio 2005.

1. Fede83

Fede83 Kartista

66
    0
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    Dopo un mese che ho la macchina in assistenza per un rumore pèroveninente dal compressore del clima finalmente me la ridanno.
    Esco dal conce e dopo due secondi mi accorgo che la macchina è uguale a prima.
    Torno inditro inc----to nero chiedendo spiegazioni, mi sento dire che anke se hanno sostituito il compressore del clima, la macchina farà per sempre quel rumore che è una caratteristica della Mini e non si avverte solo nella one diesel perchè viene coperto dal rumore del motore.
    A questo punto vi chiedo se anche nelle vostre avvertite un rumore che simile a quello di un cuscinetto, vi siete accorti che anke con temperature di 24g° la ventola del clima è sempre in funzione e quando fa caldo veramente il funzionamento del clima vi fa notare un sensibile calo di potenza del motore?.
    E' la prima estate che faccio con la Mini e conoscendo quei furboni della concessionaria dove la ho comprata, vorrei sapere se stanno temporeggiando fino a che non scadrà la garanzia, oppure, è normale che la macchina sia così.
    Grazie mille x la collaborazione
    Fede :cry: :cry: :frown:

2. Guest 030

Guest 030 Aspirante Pilota

15
    0
    29 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    un po' d rumore me lo fa, ma nn l'ho mai sentito cm fastidioso...
    invece x la potenza ti dico che(ho una cooper) sento talmento il calo d potenza che spesso preferisco soffrire il caldo e nn accendere il condizionatore... :evil:

3. Fede83

Fede83 Kartista

66
    0
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie killbill mi hai rassicurato moltissimo se anke la tua è cosi mi posso rassegnare.
    Ho visto che hai le strisce bianche le voglio montare anke io, secondo te le faranno come quelle della park lane?. :lol: :lol: :lol:

4. Guest 030

Guest 030 Aspirante Pilota

15
    0
    29 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    perdona l'ignoranza ma nn so d che parli...

5. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.343
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    io avevo pure una mitica one delux...ma il rumore del clima nn lo mai avvertito...e di rumori ne sento parekki credetemi... :exclaim: :exclaim: :exclaim: è normale il calo prestazionale dopo l'accenzione del clima...purtroppo... :evil:

Condividi questa Pagina