Ciao a tutti, Dopo un mese che ho la macchina in assistenza per un rumore pèroveninente dal compressore del clima finalmente me la ridanno. Esco dal conce e dopo due secondi mi accorgo che la macchina è uguale a prima. Torno inditro inc----to nero chiedendo spiegazioni, mi sento dire che anke se hanno sostituito il compressore del clima, la macchina farà per sempre quel rumore che è una caratteristica della Mini e non si avverte solo nella one diesel perchè viene coperto dal rumore del motore. A questo punto vi chiedo se anche nelle vostre avvertite un rumore che simile a quello di un cuscinetto, vi siete accorti che anke con temperature di 24g° la ventola del clima è sempre in funzione e quando fa caldo veramente il funzionamento del clima vi fa notare un sensibile calo di potenza del motore?. E' la prima estate che faccio con la Mini e conoscendo quei furboni della concessionaria dove la ho comprata, vorrei sapere se stanno temporeggiando fino a che non scadrà la garanzia, oppure, è normale che la macchina sia così. Grazie mille x la collaborazione Fede :frown:
un po' d rumore me lo fa, ma nn l'ho mai sentito cm fastidioso... invece x la potenza ti dico che(ho una cooper) sento talmento il calo d potenza che spesso preferisco soffrire il caldo e nn accendere il condizionatore...
Grazie killbill mi hai rassicurato moltissimo se anke la tua è cosi mi posso rassegnare. Ho visto che hai le strisce bianche le voglio montare anke io, secondo te le faranno come quelle della park lane?.
io avevo pure una mitica one delux...ma il rumore del clima nn lo mai avvertito...e di rumori ne sento parekki credetemi... :exclaim: :exclaim: :exclaim: è normale il calo prestazionale dopo l'accenzione del clima...purtroppo...