HELP!! Che cerchi sono questi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP!! Che cerchi sono questi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 22 Febbraio 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao boys!
    sistemando il garage abbiamo ritrovato questi cerchi originali bmw non in lega + relativi copricerchi....nuovi....
    ( praticamente anni fa mia mamma aveva comprato una 318i cabrio E36 nuova e nel contratto si era fatta mettere dentro i cerchi in lega...però non erano disponibili subito per la consegna e così, avendo il concessionario montato i cechi in lega dopo la consegna, le aveva lasciato questi...avranno percorso si e no 200-300km... (li ha tenuti su neanche 10giorni)...sono nuovi di zecca.

adesso volevo metterli in vendita su qualche giornale della zona ad un prezzo irrisorio (pensavo di vendere tutto il set composto da 4 cerchi + relativi copricerchi a 65-70€).
    necessito però di sapere le misure e non sò dove andarle a pescare....e dietro il cerchi non c'è nulla a parte il marchio Bmw....

quindi vi chiedo, sapete dirmi
    i pollici
    la larghezza del canale
    l'et ?

eventualmente anche che modello sono....così metto un annuncio fatto bene...

Grazie mille!!

ecco le foto (tenete conto che devo ancora pulirli!):

2. BMW 81

BMW 81 Collaudatore

262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Ciao Davide. Questi copricerchi li avevo sulla mia 320i E36 berlina del '94 prima di mettere i cerchi in lega ke ho adesso. I miei erano da 15'' non riesco a capire bene come siano i tuoi.

Ciao

3. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    penso anche io siano da 15".... ma basta scrivere "cerchi da 15"" nell'annuncio? volevo almene mettere la larghezza del canale....e l'et.....nessuno sa di piu'?

4. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto

Condividi questa Pagina