Salve, ho cercato nel forum ma non trovo nessun post che mi possa aiutare. Ho acquistato 4 cerchi replica da 17 con ET37 e canale 7.5. Ho dei seri dubbi che si possano montare sulla serie 1, che se non sbaglio ha ET47? Qualcuno di voi li ha? Che cosa mi consigliate di fare? grazie mille Saluti!
Quello che dici è esatto: la serie1 sul 17" monta canale 7j et47. Nessun problema in ogni caso: i tuoi cerchi semplicemente sporgeranno 16mm in più rispetto agli originali (imho un po' troppo "dentro"), arrivando così a filo carrozzeria. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NESSUN problema. I cerchi con quelle misure non escono dalla carrozzeria quindi non c'è problema. Canale ed ET inoltre non sono riportati sul libretto, quindi son pure omologati nella tua auto... Vai tranquillissimo! Anzi: hai fatto bene, se prendevi dei 7et47 poi ti toccava mettere il distanziale per farli arrivare a filo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto che l'assicurazione non risponde se si modifica la lunghezza della carreggiata... in tal caso sarebbe modificata? è vero questo?
La allarghi non la allunghi. In ogni caso ti fai troppe pippe mentali: hai mai sentito qualcuno a cui l'assicurazione non ha pagato perchè aveva un cerchi con et non equivalente all'originale?? E cmq, c'è sempre la "rinuncia della rivalsa"...