Ciao Ragazzi:wink: , ho un problema da quando sono stati montati NUOVI cerchi da 18" ( CHE MONTAVO GIA' ) avanti 18" 8 di canale,dietro un 9. Il problema che ho dovuto togliere l'assetto OMP (MOLLE) che avevo gia' con i vecchi cerchi da 18",Perche tocca il parafango sul bordino esterno, ma il problema sussiste anche dopo aver liminato l'assetto,cioe' quando carico 2 persone MI TOCCA, quando prendo un avvallamento TOCCO, facendo le rotonde PURE!!!. Quale consiglio vi sentite di darmi?????
che devi montare il canale 7,5 anteriore e 8,5 posteriore con gli "et" originali, li avevo io montati e zero problemi! 225 40 18 255 35 18 queste avevo montate!
Ciao Conte, il mio problema e che prima avevo 8,5 posteriore e andava bene, ora ho montato il 9 e mi tocca il bordino. Quindi non so se devo far modificare il parafango posteriore di 1 o 1,5 cm verso il fuori, o basterebbe un assetto completo ( MOLLE + AMMORTIZZATORI ) piu rigido!!!
devi avere l'et dei cerchi sicuramente meno di 47.. con 8 ed et 34 non si tocca (in tanti ce l'hanno)
metti il canale 9 si ma con et diverso! moolto meno di quello che hai! senno ascoltami comprati due cerchi 8,5 per dietro e risolvi...... ma poi le 225 le monti sul cerchio 8 ? ma chi ti ha dato queste misure ?????????
ho comprato i cerchi M6 e mi anno dato 8 ant. e 9 post. Le gomme monto le 225 ant. e 255 post. poi mi spieghi cosa significa ET???
tu hai i cerchi che vanno nella serie 5 con le gomme 245 e 275 ........ Et è "diciamo" la lontananza da dove avviti il cerchio sul mozzo..... quindi meno c'e' l ha piu vicino sta al mozzo e di conseguenza non ti tocca! se sono nuovi i cerchi ti consiglio di venderli tutti e 4 e comprarti i cerchi 7,5 e 8,5 con gli et rispettivamente come originale! su un cerchio 8 la 225 ........si vede il cerchio fuori e la ruota sta dentro su un cerchio 9 la 255 ....... stessa cosa........ perchè compri queste misure a caso? chiedi consigli noooo!
Guarda Conte, sono andato a fiducia, ora l'ho sentito e mi a detto che mi trova due cerchi con et piu stretto. Mi sa che alla fine li vendo visto che anno 3 giorni e mi compro altro.
ecco bravo hai capito da solo che non sono cerchi per la tua auto! su ebay con 700 euro trovi 4 cerchi bmw "m" e 4 ruote!
giusto compromesso per la serie 3 sono i 7,5 con i 225 45 r 17........ i braccetti e il resto con altre gomme lo distruggi........ da noi c'e' uno che raddrizza cerchi dalla mattina alla sera......
Domani ti faro' sapere, cosa mi dice, il tipo dei cerchi. Grazie speriamo bene,in caso vendo tutto A domani ragazzi
Ciao... ma scusa mi puoi dire che et hanno i tuoi cerchi post. per favore.... all'inteno c'e scritto !!! Prima di comprare i miei (m5 replica) ho fatto tutti i conti.....che adesso ho già buttato.... Con canale 9 fino ad et 39 non dovrebbero esserci problemi forse anche 37 max !!! :wink: