Help cambio lampadina posteriore con tipo led

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da falcodellastrada, 18 Aprile 2008.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Salve ragazzi,
    sono alle prese con le solite lampadine questa volta con le posteriori.
    Ho cambiato le lampadine posteriori con la Philips vision plus che millantano 50% di visibilità in più e accensione più rapida delle normali, onestamente non ho riscontrato tutto questo...:-k
    comunque ho pensato di sostituire la lampadina del faro posteriore quella dei retronebbia che accende con le posizioni e che è la più a vista delle altre 2 con una tipo led che ha 2 file laterali da 6 led e altri 6 frontali.
    Acceso l'effetto è bello ed anche non si vede questa esile lampadine che si accende come un lumicicno.
    Però ora ho 2 problemi e confido in voi per la risoluzione:
    1) provando l'effetto con macchina in moto e anche xeno accesi per vedere la doppia luminosità noto che la lampadina tende a non essere costante (come se l'alternatore fa le bizze ma non avviene con la lampadina normale!!!) secondo te da cosa può dipendere? Dal fatto che gli manchi una resistenza ? o dal fatto che è un difetto delle lampadine a led?
    2) per il discorso check-computer dovrei montare una resistenza da 5w, secondo te dove devo montarla? non vorrei andare a fare la caccia al tesoro con i fili del cablaggio. Hai consigli o suggerimneti?
    grazie.... attendo.....

Condividi questa Pagina