Salve ragazzi, sono alle prese con le solite lampadine questa volta con le posteriori. Ho cambiato le lampadine posteriori con la Philips vision plus che millantano 50% di visibilità in più e accensione più rapida delle normali, onestamente non ho riscontrato tutto questo... comunque ho pensato di sostituire la lampadina del faro posteriore quella dei retronebbia che accende con le posizioni e che è la più a vista delle altre 2 con una tipo led che ha 2 file laterali da 6 led e altri 6 frontali. Acceso l'effetto è bello ed anche non si vede questa esile lampadine che si accende come un lumicicno. Però ora ho 2 problemi e confido in voi per la risoluzione: 1) provando l'effetto con macchina in moto e anche xeno accesi per vedere la doppia luminosità noto che la lampadina tende a non essere costante (come se l'alternatore fa le bizze ma non avviene con la lampadina normale!!!) secondo te da cosa può dipendere? Dal fatto che gli manchi una resistenza ? o dal fatto che è un difetto delle lampadine a led? 2) per il discorso check-computer dovrei montare una resistenza da 5w, secondo te dove devo montarla? non vorrei andare a fare la caccia al tesoro con i fili del cablaggio. Hai consigli o suggerimneti? grazie.... attendo.....