Rottura cambio automatico Salve a tutti, mi chiamo Rollando e sono dell'abruzzo in provincia di Teramo. Venerdì sera la mia BMW 320d e90 LCI del 2009 mi ha lasciato a piedi ed ho portato la macchina in concessionaria BMW...conclusione cambio automatico rotto a 72.000 km e la casa non mi riconosce nulla visto che la garanzia è scaduta essendo una macchina d'importazione presa in Germania il cui costo è di 5750,00 euro già scontata al massimo... Vi dico che son rimasto delusissimoooooooooo
Cia Rolando. Mi spiace molto per l'accaduto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per prima cosa, porta via la macchina di li! Il tuo cambio è revisionabile senza doverlo sostituire. Portala da un tuo meccanico di fiducia (anche in carro attrezzi) e contattate la ditta Trasmatic di Bologna (sito internet) Spendendo meno della metà di quanto preventivato in concessionaria, il tuo cambio ritornerà come nuovo! Spesso, per i modelli più diffusi, li hanno già pronti revisionati di rotazione, equivale a dire che spedite quello rotto e loro ne mandano uno già revisionato.