HELP Buon carrozziere a napoli e dintorni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP Buon carrozziere a napoli e dintorni

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da antoniolez, 1 Febbraio 2011.

  1. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    14
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Ciao è giunta ormai l'ora di fa riparare la macchina ed avrei bisogno di un buon carrozziere a cui portarla. I danni all'auto sono abbastanza consistenti...i ricambi li porto tutti io e quindi al carrozza tocca fare:
    raddrizzamento cofanoi , sostituzione paraurti e traversa, faro e parafango anteriore, riveriniciatura di tutta la parte bassa della macchina (porte parafanghi paraurti e giroporta) oltre ai 2 cofani....in pratica solo il tetto non e' coinvolto. MI hanno chiesto tra i 1000 e i 1500...che ne pensate? avete qualcuno da consigliarmi?
     
  2. interceptor_88

    interceptor_88 Kartista

    82
    0
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    120D F20 Sport
    prova a farti fare un preventivo da vicedomini a torre annunziata.....io una volta ci andai ed è bravo:wink:...altri non ne conosco(fortunatamente!:rolleyes:)
     
  3. mrfonzy

    mrfonzy Collaudatore

    326
    12
    18 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    653
    f20 msport
    dipende di che zona sei , dalle mie parti ai camaldoli cè una bella carrozzeria ben attrezzata si chiama simeoli io feci verniciare tutto il lato basso all' a4 spesi sui 1200 fece davvero un bel lavoro
     

Condividi questa Pagina