salve a tutti mi spiegate come posso fare per memorizzare i numeri telefonici nella rubrica attraverso il bluetooth. c'ho provato per almeno due ore senza risultato tenkiu
Allora, quando apri lo sportellino del portaoggeti centrale in mezzo ai sedili, trovi l'alloggiamento per il cellulare. Sopra l'alloggiamento c'è un pulsantino per la connessione e l'interfacciamento del bluetooth. Accendi il bluetooth sul cellulare e tieni premuto il pulsantino. Ora non ricordo di preciso la procedura, che è dettagliatamente spiegata nelle istruzioni, ma sostanzialmente basta che mentre tieni premuto il pusalnte, tu faccia fare una ricerca delle periferiche bluetooth al cellulare. Il codice per il pairing è contenuto nelle istruzioni che ti hanno dato in conce. Attento perchè i telefoni compatibili sono molto pochi. Tutta la serie Nokia Business 60 (6230, 6021, 6310i, ecc ecc.....) con il vecchio software, alcuni Motorola tra cui il V3i e alcuni che non ricordo. Non esiste un elenco aggiornato con i telefoni compatibili. Tutti i nuovi telefoni serie N non funzionano come neanche quelli con il sistema operativo Symbian. La rubrica si sincronizza solo la prima volta e se aggiungi alcuni numeri sul telefono dopo aver sincronizzato già con il Bluetooth non compariranno in lista.
grazie,quindi la rubrica non viene trasferita perchè utilizzo il 6630....ok.questa sera provo con il v3i. quindi dovrebbe avvenire in automatico il caricamento della rubrica???
Si, il 6630 addirittura non so neanche se funziona in conversazione. La rubrica si sincronizza in automatico al primo pairing. Il V3i funziona perfettamente.
no.....le telefonate riesco a riceverle perfettamente era solo un problema di rubrica.grazie ancora!!!
alla grande,anzi dovrei riuscire a trovare la possibilità di abbassare il volume in ricezione ""casso mi fà saltare in aria"""