[HELP] blocchetto accensione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[HELP] blocchetto accensione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da virgus, 23 Novembre 2005.

  1. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    scusate per il sbuject un po vago ma non sapevo cme spiegarmi in poche parole. Dunque, ieri notte rientro a casa e dopo aver parcheggiato faccio per spegnere, la chiave andav indietro ma non faceva i soliti scatti????? che cavolo succede? adava avanti ed indietro senza che l'auto si spegnesse. alla fine ho mollato un pò la frizione e ho spento cos', ma il quadro restava acceso, ho provato e riprovato ma niente. alla fine ho pensato che fosse a causa della chiave che è un po consumata, allora ho provato con le chiavi di riserva, nuovissime, mai usate prima...stessa storia, a volte girava senza scatti a volte non si muoveva propio. morale della favola ho dovuto staccare il cavo negativo dalla batteria, allora si è spento tutto. ho riprovato anche poco fa ma non cambia assolutamente niente. Qualcuno di voi sa cosa possa essere successo e se, a questo punto, è meglio portare l'auto presso un elettrauto piuttosto che un meccanico? L'auto in oggetto è una bmw 318 is E36. grazie mille
     
  2. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    di sicuro si è rotto il blocchetto di accensione
     
  3. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: [HELP] blocchetto accensione

    Comprare blocchetto nuovo, smonatare e sostituire.....gà nè minga dè storie!

    mè despias!
     

Condividi questa Pagina