grazie mille..infatti come avevo gia scritto, al piu presto la cambio..la sto caricando sperando che domani mattina mi faccia partire l'auto..:wink:
Vanno benissimo anche le bosch silver del supermercato: http://rb-aa.bosch.com/boaa-it/Product.jsp?prod_id=311&ccat_id=10&language=it-IT&publication=1
controllate bene il codice stampato sulle batterie proprio ieri ho visto delle bosch al supermercato ed erano state fabbricate nel 2005
Se l'amperometro rimane a zero, un tecnico elettrico ti direbbe che il circuito di carica è interrotto e quindi la corrente di carica non può circolare. Ciò vuol dire, purtroppo, che probabilmente è andato in corto un elemento interno, quindi tra i due poli della batteria internamente non può passare corrente, di conseguenza anche se la mantieni sotto carica la batteria non si carica.
di solito, l' amperometro va a zero quando è carico...la mia faceva cosi...cmq è da cambiare drago, stesso probl qualke tempo fa...
panico!..ho tolto il caricabatterie..l'auto si è accesa senza problemi..mi metto a reimpostare l'ora del navi e all'improvviso...SCHERMO NERO!! mi sono cagato addosso..poi mi è venuto in mente che anche quella volta dal carrzziere era successo..in pratica ogni volta che viene staccata la batteria il navi va in palla..sapete di chi è la colpa?? del modulo di sblocco tv..quella volta lo tolsi, il navi ripartì e poi rimisi lo sblocco..nessun problema adesso ho tolto lo sblocco e il navi è ripartito..penso che a sto punto ne faccio a meno di quello sblocco del kaiser