Positiva è verso l'interno no? A me ha fatto un ottimo effetto, poi cmq è proprio pochina.. tipo 7-8', prima di farla era aperta di 10' per parte ed era un disastro.... non so se è stata la combinazione convergenza-campanztura.... ma gli effetti sono ultrabenefici!
Il camber anteriore sulla mia e92 modificata è - 0° e 40' ma pensavo di asolare per arrivare a 1 grado abbondante
Io ho -1,5°di camber all'anteriore e -1mm totale di convergenza, il consumo interno è accettabile ed il sottosterzo si è ridotto parecchio.
La M3 esce di fabbrica con -1°, l'altro mezzo è fittizio, l'ho recuperato abbassando il corpo vettura, i camber plates non sono ancora disponibili...purtroppo.
sicuramente non l'avevi aperta all'anteriore di convergenza... solo che modificando la campanatura come effetto va a farsi benedire la convergenza. Quando ho messo la campanatura al massimo anche la mia si era aperta di convergenza ma prima di regolare la campanatura la conve era chiusa. Sicuramente avevi una convergenza molto chiusa, ora te l'hanno messa un po' chiusa e ti trovi meglio. La prossima regolazione che faccio provo a metterla a 0° mantenendo campanatura al massimo. Nicola: hai cambiato le molle quindi?