Raga ho bisogno di un aiuto, tra pochi giorni mi arriva un kit PSS10 per la mia M3, solo che ho perso il foglietto con le altezze originali, ora monto un assetto con ammortizzatori artigianali e molle eibach, ma visto che devo ricalibrare l'altezza con i nuovi ammo, volevo fare un paio di valutazioni dalle misure originali. Quindi se qualcuno è così gentile da dirmi la misura verticale dal centro ruota alla linea del parafango anteriore e posteriore dell' assetto originale, mi fa davvero un gran piacere, bastano anche le misure in centimetri. Grazie mille!
allora , la mia e' assolutamente originale come assetto e la ho misurata in piano , con il metro perfettamente dritto , dal bordo del parafango al centro esatto dello stemmino centrale del cerchio , 36 cm davanti e 36 cm dietro , davanti mi sembrava piu' vicino ai 36,2 , ma stiamo andando a cercare il pelo nell' uovo ammazza , non avrei mai pensato che fosse cosi "quadrata" come altezze
Per dovere di cronaca ti riporto anche la mia misura: 36,5 front, 36,5 rear Prese con la stessa metodologia di Ananga.
Grazie anche a te slider34 Allora, il kit è arrivato mercoledì e l'ho montato, adesso sto trafficando con le altezze e non è proprio facilissimo identificare l'altezza voluta in quanto utilizzando un ponte sollevatore, riportando a terra l'auto dopo aver regolato, l'altezza inizialmente inganna, solo dopo averla mossa un po', l'altezza si stabilizza su un valore reale. Comunque domani dovrei fare la regolazione definitiva ed abbassarla a 35cm rispetto alle misure date.
Vedo di fare qualche foto prossimamente. mi è costato 1700€ spedito con garanzia italiana, in tempi molto rapidi considerando il periodo.
Ne avevo visto uno tempo su subito da un rivenditore di roma,ad un prezzaccio! La voglia di prenderlo era tanta....ma poi lo metto nel scaffale assieme all'impianto frenanate?! Sta M non riesco a trovarla! Sempre su subito avevo visto una M li a pordenone in vendita,conosci??
L'ho preso da quel rivenditore li, mi sono trovato bene! No, non ho presente l'annuncio che dici, se mi dai un link, ci do un occhio.