Help alternatore 320d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help alternatore 320d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da andrealeon, 14 Luglio 2015.

  1. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

    477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Buonasera,

    l'alternatore della mia vettura ha iniziato a darmi problemi, con continue accensioni di spie varie, sbalzi di corrente ecc...

    C'è un problema, sul mio alternatore non c'è più l'etichetta con scritte le caratteristiche quindi non so quale modello monta..

    Tra l'altro tramite realoem e/o Etk con numero di telaio sembra che possa montare 2 alternatori differenti uno da 150A o uno da 185A. In Bmw non sanno nemmeno loro cosa effettivamente monta la mia vettura (interpellate 2 conce uno mi dice quello da 150 e l'altro mi dice quello da 185 quindi sono a punto e a capo).

    Chiedo quindi chi ha la pazienza e la voglia di fotografarmi l'etichetta del suo alternatore tenendo presente che la mia è una 320d e90 del febbraio 2006 con steptronic (no navi ecc).

    Chi ha un 320d con le stesse caratteristiche quindi solo con automatico e preferibilmente 2005 2006 prego si faccia avanti..

    Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi a risolvere questo problema.
     
  2. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Sposto in sezione Meccanica ed Elettronica
     

Condividi questa Pagina