Ragazzi, magari ho sbagliato sezione, ma chi è che sa darmi qualche specifica di questa macchina? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146627452 Grazie
le Alpina sono auto stupende, mio padre ha un D10 Biturbo touring, ma stai attento perchè la manutenzione costa uno sproposito.... i ricambi Alpina hanno prezzi folli e nella maggior parte dei casi i ricambi Bmw non vanno bene perchè Alpina li ha modificati. mio padre ha dovuto sostituire la centralina motore, fortunatamente in garanzia.... 3.900 euro!! e i tubi che portano il gasolio, non in garanzia, 80 euro l'uno da moltiplicare x 6!!
è fantastica, ma i km......... non saprei se hanno la stessa affidabilità e longevità i modelli alpina rispetto al classico bmw....... però visto che nn dovrebbe essere un privato, avresti i 12 mesi di garanzia, che ti farebbero dormire più sereno......
Riporta 380 cv e dal motore si evince la cilindrata di 3.400cc, sembrerebbe più potente di una M3, ma da una breve ricerca in rete ho trovato che dovrebbe avere 305 cv (sempre di tutto rispetto) e 3.346cc di cilindrata
Non tutti i conce BMW, ma quasi tutti, anche perchè i ricambi li fanno arrivare tutti dall'importatore di Verona
Una sola precisazione in prov.di Verona vi è il centro logistico ufficiale BMW Italia, non è un importatore............. In pratica arrivano li, tutti i ricambi del gruppo BMW per il mercato italiano. Sfortunatamete con conosco nessuno che vi lavora dentro