[HELP] Aiuto flat o simile per connessione 56k | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

[HELP] Aiuto flat o simile per connessione 56k

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DavideG, 1 Maggio 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grazie akenzo....ho appena guardato..ma le tariffe sono + alte di tiscali e in + ho i 25€ per l'attivazione del servizio! :sad:

2. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    esite un sito www.securetel.it dove offrono la flat 24 ore non stop a 24,92 euro al mese.. dai un'occhiata anche a questo :) non ho avuto esperienze dirette con loro, non so come siano.. Una volta però ho mandato una mail e devo dire che mi hanno risposto subito...

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    non sembra male..e risparmio 5€ rispetto al mese rispetto a tiscali......interessante..!!!

grazie!

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    assomiglia molto a GALACTICA...

5. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    io sono abbonato da diversi anni con NGI, ora uso la loro adsl. Se cerchi una connessione performante rivolgiti a loro, non troverai di meglio.
    purtroppo costano un po di più, ma si sa, la qualità si paga... :lol:

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Non ho mai capito cos'hanno in più. Me lo sai dire anche rispetto a Telecom ad es.?

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    vedi il problema di abbonarmi a ngi è che per avere un prezzo + vantaggioso di tiscali dovrei sottoscrivere un abbonamento annuale....ma metti caso che fra 6 mesi qui (anche se dubito) mi mettono l'adsl io cosa faccio?
    mentre con tiscali oltre a non avere costi di attivazione posso recedere quando voglio...!!

boh ora ci penso! grazie!!

8. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    dunque, premetto che non lavoro per NGI in nessun modo :lol:
    Le prestazioni superiori delle loro connessioni sono dovute a diversi fattori, alcuni dei quali sono:
    1) Si sa che la maggior parte degli operatori per abbattere i costi si appoggiano a tratte internet di appartenenza telecom e che sono molto affollate.
    Le connessioni NGI viaggiano in ATM fino al NOC di milano, e questo per evitare inutili congestioni.
    A partire dal NOC di Milano le connessioni viaggiano su rete I.Net che dispone delle infrastrutture di rete più veloci d'europa (connessione a 2Gb/s verso il MIX e oltre 1Gb/s verso Internet)
    2) utilizzano sempre tecnologie all'avanguardia e aggiornate grazie anche alla partnership con cisco.

In termini pratici questo si traduce in:
    1) Massime prestazioni anche negli orari di punta
    2) Massimo utilizzo della banda disponibile.
    3) Bassissimi tempi di latenza dei pacchetti di rete, molto utile per i giochi on-line e applicazioni video/voce in tempo reale.

9. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    rispetto a tin.it mi costerebbe circa 20 cent in più al mese :cool:

gli ho scritto una mail per sapere come fare il passaggio da loro con la F5

Condividi questa Pagina