grazie akenzo....ho appena guardato..ma le tariffe sono + alte di tiscali e in + ho i 25€ per l'attivazione del servizio!
esite un sito www.securetel.it dove offrono la flat 24 ore non stop a 24,92 euro al mese.. dai un'occhiata anche a questo :) non ho avuto esperienze dirette con loro, non so come siano.. Una volta però ho mandato una mail e devo dire che mi hanno risposto subito...
io sono abbonato da diversi anni con NGI, ora uso la loro adsl. Se cerchi una connessione performante rivolgiti a loro, non troverai di meglio. purtroppo costano un po di più, ma si sa, la qualità si paga...
vedi il problema di abbonarmi a ngi è che per avere un prezzo + vantaggioso di tiscali dovrei sottoscrivere un abbonamento annuale....ma metti caso che fra 6 mesi qui (anche se dubito) mi mettono l'adsl io cosa faccio? mentre con tiscali oltre a non avere costi di attivazione posso recedere quando voglio...!! boh ora ci penso! grazie!!
dunque, premetto che non lavoro per NGI in nessun modo Le prestazioni superiori delle loro connessioni sono dovute a diversi fattori, alcuni dei quali sono: 1) Si sa che la maggior parte degli operatori per abbattere i costi si appoggiano a tratte internet di appartenenza telecom e che sono molto affollate. Le connessioni NGI viaggiano in ATM fino al NOC di milano, e questo per evitare inutili congestioni. A partire dal NOC di Milano le connessioni viaggiano su rete I.Net che dispone delle infrastrutture di rete più veloci d'europa (connessione a 2Gb/s verso il MIX e oltre 1Gb/s verso Internet) 2) utilizzano sempre tecnologie all'avanguardia e aggiornate grazie anche alla partnership con cisco. In termini pratici questo si traduce in: 1) Massime prestazioni anche negli orari di punta 2) Massimo utilizzo della banda disponibile. 3) Bassissimi tempi di latenza dei pacchetti di rete, molto utile per i giochi on-line e applicazioni video/voce in tempo reale.
rispetto a tin.it mi costerebbe circa 20 cent in più al mese gli ho scritto una mail per sapere come fare il passaggio da loro con la F5