Ho letto in diversi posti che BMW ha reso disponibile un nuovo aggiornamento della mappe che se non sbaglio si chiama 2019-4 o qualcosa del genere. Molto consigliano di scaricarlo con BMW Download Manager su una chiavetta USB e poi procedere con l’aggiornamento inserendo la chiavetta nella porta USB. Domanda: da dove si scarica BMW Download Manager? Ho cercato sul sito Connected Drive ma non ho trovato nulla... (Ho una X1 immatricolata a febbraio 2019 quindi magari non mi serve nemmeno...)
Ciao, grazie ma ho risolto con il servizio assistenza di BMW Connected Drive. Per un problema tecnico non risultava acquistato il pacchetto aggiornamento mappe, adesso me lo hanno sbloccato e quindi posso aggiornare. grazie ancora!
Buongiorno Ho scaricato la mappa 2019/02 Motion ed ho una cartella che si chiama NAVD_00000939_255_005_255 e 2 file all'interno (una cartella pkgdb e config.nfm). Sulla Sd va messa la cartella principale o direttamente i 2 file? Grazie
prima cosa,.. niente SD.. devi utilizzare una usb pendrive da 16Gb in fat 32. nella root della chiavetta va messo la cartella e il file.
Salve ragazzi Ho avuto un problema con l aggiornamento delle mappe. In sostanza arriva al 100% e poi anche se completa ed esco con la chiavetta mi dice sempre inserire chiavetta in porta usb. Vi chiedo c e un modo per restare il navigatore
se arriva al 100%,.. non si deve togliere la chiavetta,.. la chiavetta si toglie solo dopo aver ricevuto il messaggio di aggiornamento ok. se si tratta di businesss,.. ( ROUTE o MOVE ) scollega la batteria per qualche minuto,.. e ritenta.
con evo id6 pro,.. devi solo aspettare che finisca da solo. quel navi non ha problemi di memoria,.. quindi assicurati che la chiavetta sia ok, magari provi con un' altra.
Salve ragazzi, qualcuno ha disponibili gli autovelox da poter installare sulla mia 420d 2017? attualmente ne sono sprovvisto da una vita che giro con gli autovelox e adesso che non li ho sto sempre con l'ansia.. ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente di recente Grazie in anticipo