se la macchina e' piu' vecchia ma immatricolata piu' recentemente potrebbe essere che sia un usato comprato all'estero e poi ritargato in italia
Ragazzi, purtroppo il mistero di quest auto rimarrà tale, mi è saltata la vendita della mia con il commerciante e quindi per me è inutile andarla a vedere per il momento.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...grazie per il supporto e scusate per il falso allarme... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato... avresti provato il piacere di guidare una macchina bellissima,con trazione posteriore cofano lungo con un bel 6 in linea e posizione di guida praticamente sulle ruote posteriori. insomma una "vera" ROADSTER!!!
beh devo dire che riesci a tirarmi su di morale così.... comunque mica mi sono arreso...l'obbiettivo ormai me lo sono prefissato...z4 30si o nulla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a proposito...domanda ai possessori di questa versione...come consumi come sta?? a parte la solita citazione "dipende dal piede" ...ma su andatura normale con qualche sgassata ogni tanto??
facendo una media tra strada e piede direi 10km al litro, poi per essere più precisi bisogna conoscere l'uso, se prevale la città sei sui 9km al litro, se vai di extra urbano ed autostrada sui 12km al litro. a 130km/h ho toccato i 13,5 km al litro sul bc. però se hai il piede pesante non fai questi chilometraggi!
la mia non è SI, ma solo "i", sono di ritorno da 700 km la stragande maggioranza autostrada, a velocità codice diciamo ero abbastanza fisso a 135 km/h ora segna (azzerato prima della partenza) 7,9 l/100km
ma qualcuno ha mai sentito per questa z4 grigia 30si con cambio automatico con 30000km?? sta calando il prezzo spesso...e in un anno dai tagliandi sembrerebbe aver fatto 30km . l ho appena chiamato...dice che ha comprato l auto praticamente ora a marzo...solo per provare un cabrio....e la da via perchè si vuole prendere il modello nuovo ora a giugno...mah!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192916317 ps: ma il cambio automatico come va???