Ragazzi sapete darmi una mano? Devo acquistare abbastanza urgentemente degli specchietti replica M3 E46 per il mio 330cd del 2004, volevo acquistarli tipo in Germania o Regno Unito, o comunque un paese dell'unione europea, sapete darmi qualche indirizzo internet valido? Sembrerà strano ma sulla baia non riesco a trovare il modello adatto a me (12 pin completamente elettrici, funzione memoria...) Grazie a tutti:wink:
non prenderli in UK che son codificato diversamente e non funzionano vai su ebay.de e cerca bmw e46 M3 spiegel
http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=m570&_nkw=bmw+e46+m3+spiegel&_sacat=See-All-Categories cerca tra questi...ce ne sono quanti ne vuoi,basta pagare
però non c'è quello con le funzioni dei miei e per l'anno della mia..... Mi spiegate una cosa? ho fatto alcune domande nei negozi all'estero perchè pensavo di aver trovato degli specchietti che potessero andar bene per la mia, ma quando gli dico che è un restyling mi rispondono tutti che non vanno bene in quanto i miei specchietti usano un cablaggio a "fibra ottica"?!?!?!?!?!? che vogliono dire?