help:acquisto 330i e90 usata(dubbi allestimenti) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

help:acquisto 330i e90 usata(dubbi allestimenti)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da djfogli, 25 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. djfogli

djfogli Kartista

88
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta & 330i
    ciao a tutti e auguri!!
    Sono nuovo e fra un paio di giorni acquisterò molto probabilmente una 330i futura con 26000km di circa un anno...
    Premetto che quando sono andato a vederla e provarla ero un pò nel pallone:mrgreen:
    Cmq l'auto ve la descrivo:
    Colore sparkling
    Interni stoffa-pelle nera
    Navi prof.
    Cerchi 162 da 18"
    Sedili sportivi
    Modanature alluminio
    Assetto sportivo
    Antifurto
    Altra roba che non ricordo...
    Non sapendo cosa aveva l'allestimento futura di serie mi sono informato(dopo), e ho scoperto che ha il bracciolo regolabile, sensori di parcheggio, cruise control ecc...
    Tuttavia l'auto che ho provato aveva il bracciolo fisso tutt'un pezzo...il resto non l'ho controllato perchè come ho detto non sapevo ancora i vari allestimenti.
    A me sembra che l'allestimento corrisponda più alla attiva che futura:rolleyes:
    Il venditore mi ha detto che l'auto l'aveva mandata la bmw da mostrare ai clienti, poi comprata da un tipo che l'ha recentemente sostituita con una 335i e92.
    Cmq la domanda è: è possibile che avendola mandata la bmw, l'auto non corrisponda perfettamente negli allestimenti ufficiali"??
    Oppure puzza qualcosa??:evil:
    Grazie per le risposte

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina