Salve sono interessato ad acquistare questa machina: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181294616 2 precedenti proprietari Io lo gia vista ...e bella, ma il venditore sembrava un po strano "come non era tanto interesato a vendere la sua merche". Ho chiesto se era incidentata ,di sicuro era strisciata fronte\dietro ,fronte si vede anche in foto ma era gia fatta. Ho chiesto anche se e disposto a qualsiasi prova (in concesionaria bmw), dopo 2sec a detto di si.......cosa ne pensate?
perchè mai, se l'auto è bella ed è tutto in regola ( tagliandi e km reali ) non vedo il problema di 1 o 2 proprietari....:wink:
quello che pensavo anche io :wink: grazzie , se la porto in concessionaria bmw mi possono dire i km reali,è altre cose sulla vettura? o meglio.......?
sì se la porti in Bmw ti sanno dire quello che l'auto ha fatto all'interno della rete BMW ( vale a dire tagliandi e ricambi che sono stati ordinati utilizzando il num telaio dell'auto ). :wink: