con queste piogge insistenti si forma condensa e successivamente goccioline di acqua all'interno del fanale lato guida: ho controllato la superficioe frontale e non mi sembra bucata, inoltre ho verificato se il tubicino di gomma per lo sfogo dell'aria fosse libero... mi sa che dovrò smontarlo e verificarne la tenuta della guarnizione sul perimetr dello stesso... qualcuno ha esperienze nel genere?
interessa molto anche a me perchè anche io devo risolvere qursto problema!! io su entrambi i fanali!! tanti dicono che si possono aprire mettendoli nel forno per poi pulire lucidare e rifare la guarnizione!! boo! teniamoci aggiornati magari risolviamo insieme!!, un carrozziere che conosco mi ha detto che se voglio prova ad aprirmeli ma se gli si rompono non si assume responsabilita!!
Anche a me è successo di trovare la condensa in entrambi i fari nei giorni seguenti all'acquisto però fino ad ora non l'ha più fatto, però in controluce se si guarda bene si nota quella traccia di condensa all'interno dei fari. Da che parte si trova il tubicino per lo sfogo dell'aria ?
sulla mia lo fa sistematicamente e in maniera pesante e ci mette anche tanto ad asciugare se non piove