Ciao ragazzi prima di porgervi la domanda vi volevo fare i complimenti per questo spendido forum. Veniamo a noi io ho acquistato una bmw 320d e90 del 2005 usata e devo dire che e' stupenda la mia domanda e': Ho visto su alcune sorelle della mia anche dello stesso anno che al momento che si apre o chiude la macchina dalla chiave si accendono le luci volevo sapere se c'era qualche menu' segreto dove attivare questa funzione o se e' un optional di fabbrica tengo a precisare che la mia macchina e' provvista di navi professional. Grazie a tutti voi spero in una risposta saluti mirko
Per notizia i modelle rest come la mia se tiene le luci accese su gli anabagglianti, quando la apri con la chiavi si accendono gli angel e le luci posteriori comprense quelle del porta targa... molto accattivante.. ma non so per chi non ha gli xenon.. Ciao
se l'auto è del 2005 no... la funzione è stata introdotta dagli ultimi esemplari del MY07 in abbinamento ai fari xeno, mentre con il MY08 anche per le versioni senza fari xeno
la mia e' del 11/2007 ed ho il sensore luci e sensore pioggia.... io lascio la leva sempre su luci automatiche. c'e una voce sul board computer che ti consente di scegliere per quanti secondi tenere accese le luci dopo aver spento la macchina... mi sembra 40, 60, 90, 120 secondi... dopo che hai spento la macchina e appena apri la porta lato guidatore le luci sul cruscotto si spengono, ma basta un colpo con il tasto degli abbagglianti e come per magia le luci si accendono.... io quando apro la macchina poi con il telecomando si accendono le luci esterne dei fari davanti e dietro.... molto scenografico!!!!
la mia 3/08 no xeno ruoto la manopola dei fari tutta a sinistra dove sta la "A" e succede la stessa tua cosa, ti sei dimenticato di citare il pacchetto luci perchè si accende anch'esso :wink: quotone
io l'ho presa usata da un privato.... evidentemente era una fine produzione della prima serie e gli avranno fatto un super sconto per portarsela via!!!!
questo c'e l'hanno tutte....lui intendeva gli angel che si accendono con l'apertura dell'auto con telecomando!!!:wink:
io se lascio su A o su anabbaglianti quando accendo la macchina mi si accendono le luci targa i fari dietro e le posizioni davanti.......ma non ho capito una cosa ma non è che si scarica la batteria se lasciamo su A, io non ce la lascio mai ho paura di riamnere a piedi hahahahah
ragazzi grazie delle risposte comunque come ha detto danielelibrato io intendo gli angel che si accendono con l'apertura del telecomando. volevo precisare se e' di aiuto per risolvere il mio dilemma che la mia e' una futura quindi di serie ha i fari all' xenon e comunque la sorella della mia non era il restailing ma lo stesso modello dello stesso anno. grazie in anticipo un saluto a tutti voi.... mirko
ragazzi grazie delle risposte comunque come ha detto danielelibrato io intendo gli angel che si accendono con l'apertura del telecomando. volevo precisare se e' di aiuto per risolvere il mio dilemma che la mia e' una futura quindi di serie ha i fari all' xenon e comunque la sorella della mia non era il restailing ma lo stesso modello dello stesso anno. grazie in anticipo un saluto a tutti voi.... mirko
anche a me, credevo che su A si accendessero i fari col farsi buio invece rimangono sempre accesi per quanto riguarda la batteria hai paura che ti si scarica quando lasci su A e spegni la macchina? non si scarica nulla. almeno spero
quoto e aggiungo che si accendono le luci sotto le maniglie delle portiere (ovvio che devi avere il pack luci:wink:)
se io metto su A a macchina accesa gli anabbaglianti mi si accendono solo quando inizia a fare buglio, se c'è il sole che spacca ci sono solo le posizioni e se entro in galleria si accendono i fari e poi quando esco si rispengono